Wondernet Magazine
Royal Family SPETTACOLO

Netflix sull’accordo con Harry e Meghan: «Siamo davvero entusiasti, saranno i contenuti più visti del prossimo anno»

I vertici di Netflix non possono che essere soddisfatti ed entusiasti dell’accordo con il Principe Harry e Meghan Markle.  Secondo il co-CEO del servizio in streaming, i programmi prodotti dalla coppia saranno «i più visti del prossimo anno».

Il Principe Harry e Meghan Markle non potevano siglare accordo migliore se non quello messo a punto con Netflix. Il Duca e la Duchessa del Sussex, qualche giorno fa, hanno firmato un contratto pluriennale, della durata di cinque anni, per la produzione di programmi di intrattenimento per tutta la famiglia. Secondo i tabloid, Harry e Meghan guadagneranno circa 150 Milioni di Dollari che andranno a beneficio della loro indipendenza economica.

L’entusiasmo di Netflix 

Per la prima volta, dopo la firma del contratto, interviene pubblicamente Reed Hastings, co-CEO di Netflix. In un’apparizione al programma della CNBC, Squawk Box, il vertice del colosso streaming ha espresso tutto la sua felicita per l’accordo con il Principe Harry e di Meghan Markle.

«Sarà un intrattenimento fantastico» ha dichiarato Hastings. «Siamo davvero entusiasti dell’accordo. (Harry e Meghan Markle ndr) Sono intelligenti…e penso che potremmo davvero mettere insieme il miglior pacchetto completo e produrre un’ampia gamma di prodotti di intrattenimento». Durante l’intervento il vertice di Netflix ha anche confermato che nei piani di Meghan Markle non c’è un ritorno sul set nel ruolo di attrice. La ex protagonista di Suits e il marito Harry vogliono solo focalizzarsi sulla produzione di contenuti che adatti a tutta la famiglia e che possano ispirare le generazioni future. 

Harry e Meghan: l'accordo con Netflix

Harry e Meghan: i loro prodotti i più visti del prossimo anno

Il CEO di Netflix ha confermato che la coppia produrrà docu-serie, documentari, film e programmi dedicati all’infanzia. «Credo che saranno i contenuti più entusiasmanti e più visti del prossimo anno» ha dichiarato Hastings. Sicuramente per il servizio in streaming avere due delle personalità più celebri e seguite del momento non può che giovare alle casse e al numero di abbonati. 

Articoli correlati

“Finding Freedom” farà chiarezza sull’addio alla Casa Reale: la decisione è stata del principe Harry

Redazione

Kate Middleton ricicla il look per il tour in Galles: cappotto rosso e gonna tartan

Redazione Moda

La Regina Elisabetta produce gin per risanare le casse di Buckingham Palace

Valentina Turci

Lascia un commento