Wondernet Magazine
Royal Family

Addio a Lupo, il cocker spaniel da nove anni con la famiglia del principe William

Addio a Lupo, il cocker di William e Kate
Kate e William tristi per la morte di Lupo. Il cocker spaniel, che era entrato a far parte della famiglia nove anni fa, era stato protagonista anche di un libro per bambini.

Lutto per Kate, William e per i tre principini George, Charlotte e Louis. A Kensington Palace è venuto infatti a mancare un membro della famiglia: il cane Lupo, un cocker spaniel entrato a far parte della vita dei duchi di Cambridge nove anni fa.

Lupo, su Instagram il ricordo di Kate e William del loro amato cocker

Kate e William hanno voluto dedicare al loro cocker Lupo un ricordo sulla pagina Instagram ufficiale: «Lo scorso week end abbiamo purtroppo perso il nostro caro cane, Lupo, che si è spento. È stato nel cuore della nostra famiglia per gli ultimi nove passati, e ci mancherà tantissimo».

Lupo, un cocker spaniel nero, era entrato a far parte della famiglia reale nel 2011, figlio di Ella, cagnetta di proprietà dei genitori di Kate Middleton. E pare che sia stata proprio Kate a dargli il nome in onore dello stemma di famiglia della sua bisnonna. Lupo era stato anche protagonista di una catena di libri per bambini, “Le avventure di Lupo, il cane reale”. Il cocker spaniel era parte della famiglia al punto da apparire anche nella prima foto ufficiale, scattata per celebrare la nascita del principe George.

Addio a Lupo, il cocker di William e Kate

Articoli correlati

Harry e Meghan: con l’addio alla Casa Reale, dovranno rinunciare anche al titolo “Royal”, l’indiscrezione

Valentina Turci

Il Principe Harry “ferito” dalla Royal Family: non c’è Meghan nelle foto celebrative

Valentina Turci

Sarah Ferguson ritrova una linea strepitosa e svela il segreto del suo dimagrimento

Redazione

Lascia un commento