Wondernet Magazine
Royal Family

Il principe William colpito dal Covid-19 lo scorso aprile: la notizia tenuta segreta

principe william colpito da covid-19
È trapelata soltanto ieri sui media britannici la notizia che il principe William sia stato contagiato dal Covid-19 ad aprile. Per non allarmare la nazione, infatti, le condizioni di salute del duca di Cambridge erano state tenute segrete.

La notizia risale ad oltre 6 mesi fa, ma è stata riportata dai media britannici soltanto nella tarda serata di domenica. Il principe William è stato colpito dal Covid-19, ed anche in modo abbastanza serio.

[penci_related_posts title=”Potrebbe interessarti anche” number=”4″ style=”grid” align=”none” displayby=”cat” orderby=”random”

Il principe William colpito da Covid-19

Secondo quanto riportato dal The Mirror, Il Duca di Cambridge, 38 anni, avrebbe seguito le linee guida del governo mettendosi in autoisolamento a casa. Il giornale britannico riferisce che William è stato «colpito piuttosto duramente dal virus». È stato curato dai medici di Corte, ma ha preferito tenere segreta la diagnosi perché non voleva causare allarme. A fine marzo, infatti, sia il principe Carlo che il premier britannico Boris Johnson erano risultato positivo al coronavirus. Quest’ultimo era stato ricoverato in condizioni piuttosto serie.

Per non creare ulteriori preoccupazioni nei sudditi, il principe William ha quindi deciso di mantenere segreta la notizia. Una fonte ha riferito al The Sun: «William è stato colpito abbastanza duramente dal virus. Ad un certo punto stava lottando per respirare, quindi ovviamente la Famiglia Reale è stata in preda al panico».

Articoli correlati

Meghan Markle: prima uscita pubblica nel suo ritorno a Londra

Valentina Turci

Archie e la villa “a prova di bambino” di Meghan Markle e Harry

Valentina Turci

Meghan Markle contro il razzismo: «Alcuni degli insulti che ho sentito mi hanno colpita duramente»

Valentina Turci

Lascia un commento