Wondernet Magazine
Royal Family

Kate Middleton e William: il loro cottage “segreto” in Scozia

Kate Middleton e William hanno un cottage di cui nessuno sapeva l’esistenza. Si tratta di una residenza molto intima, dove è sbocciato il loro amore. Il rifugio dei futuri Reali d’Inghilterra rappresenterebbe la loro terza dimora, da aggiungersi alle già note Kensington Palace ed Anmer Hall.

Sembra che Kate Middleton e il principe William abbiano una terza casa segreta, un cottage, dove sia sbocciato il loro amore. La loro residenza ufficiale è Kensington Palace, nel cuore di Londra. Da un anno a questa parte, però, William e Kate Middleton sono praticamente fissi ad Anmer Hall, la meravigliosa tenuta nel Norfolk, a due passi da Sandringham.

Ora, è il turno di una terza dimora, un vero e proprio nido d’amore dove potersi rifugiare e restare per un po’ di tempo lontani dai ritmi frenetici della città e soprattutto dai vari impegni di corte.

Il cottage di Kate e William: una dimora all’interno della tenuta del Castello di Balmoral

William e Kate sono i proprietari anche di un cottage all’interno della tenuta del Castello di Balmoral, in Scozia. Una dimora decisamente più modesta rispetto a Kensington Palace e ad Anmer Hall, con tre camere. Un dono della Regina Elisabetta? No.

Si tratta di un regalo ricevuto da William dalla bisnonna paterna, la Regina Madre, scomparsa nel 2002. Si tratta del Tam-Na-Ghar cottage, all’interno della tenuta scozzese dove c’è anche il castello in cui la Regina Elisabetta trascorre le sue vacanze estive.

Tam-Na-Ghar, il cottage grazie al quale è fiorita la relazione tra Kate e William

Chiamato Tam-Na-Ghar, il cottage è uno dei 150 edifici presenti nella tenuta scozzese della sovrana. È poco lontano dal Castello e, soprattutto, da Birkhall, residenza di Carlo e Camilla a Balmoral e dove il principe ha trascorso la degenza dopo essere risultato positivo al Coronavirus nel marzo 2020. E, data la sua posizione, è il luogo ideale per garantire la privacy a un membro della Royal Family. L’esperta di Reali e scrittrice Penny Junor, ha raccontato di come la relazione di William e Kate sia fiorita grazie a quel cottage. «C’è un enorme libertà a Tam-Na-Ghar» ha spiegato. Glynis Barber, ha aggiunto: «È l’unico palazzo in cui può essere garantita la privacy, motivo per cui così tante relazioni reali sono sbocciate lì».

Castello di Balmoral

Una dimora in cui vige la privacy più assoluta: non ne esiste nemmeno una foto

E così, all’insaputa del mondo,William e Kate iniziarono a conoscersi davvero tra le mura di questa piccola dimora, in mezzo alla natura, dove potevano davvero essere loro stessi. Un luogo a cui devono essere particolarmente affezionati visto che, nell’estate 2019, hanno deciso di portarci tutti i figli, frutto di quell’amore che, evidentemente, in parte è sbocciato proprio lì. La privacy e la libertà sono assolute, tanto che non esiste nemmeno una foto. Nessun fotografo è riuscito ad avvicinarsi, nemmeno durante una delle visite della coppia insieme ai bambini.

Articoli correlati

Il principe Filippo operato al cuore resta in ospedale, la regina condivide una foto

Redazione

William e Kate: il tour natalizio sul Royal Train per la lotta al Covid

Redazione

Harry e Meghan Markle raccontano la “Megxit” in una biografia: la Corona teme un nuovo scandalo

Valentina Turci

Lascia un commento