Wondernet Magazine
Royal Family

La Principessa Charlotte compie cinque anni: le nuove immagini da Kensington Palace

La Principessa Charlotte, secondogenita del Principe William e Kate Middleton, compie oggi 5 anni. Le nuove foto pubblicate da Kensington Palace ritraggono la piccola alle prese con il volontariato porta a porta.

Oggi, 2 Maggio, Charlotte Elizabeth Diana spegne cinque candeline. Per l’occasione Kensington Palace ha diffuso nuove foto della piccola Principessa, nata dal matrimonio tra il Principe William e Kate Middleton. Nella prime immagine Charlotte, fotografata come da tradizione dalla madre, viene ritratta da vicino e la sua somiglianza con il padre William, ma soprattutto con la bisnonna la Regina Elisabetta, è sempre più evidente. Nel ritratto la piccola appare sorridente e molto a suo agio.

Le foto, pubblicate sui profili social di William e Kate, ritraggono anche un lato diverso della bambina. Charlotte di Cambridge, in quarantena nella tenuta di di Anmer Hall a causa del Covid-19, non potrà festeggiare con grandi sfarzi e l’intera famiglia riunita, come accaduto per suo fratello minore Louis. Per questo nella giornata di ieri, la Principessina ha trascorso una giornata come volontaria porta a porta. La secondogenita di William e Kate, infatti, ha consegnato pasta fresca ai pensionati della cittadina.

In abitino a quadretti firmato Zara, la Principessa Charlotte di Cambridge ha bussato porta a porta consegnando lei stessa pacchetti di generi alimentari mentre Kate Middleton era intenta a fotografarla. Le famiglie di Anmer Hall saranno rimaste sbalordite di ritrovarsi alla porta una piccola Reale.

La festa di compleanno della Principessa Charlotte

Nonostante la quarantena, la piccola Charlotte riceverà una piccola festa di compleanno. Secondo i tabloid inglesi, Kate Middleton ha organizzato giochi all’aperto come la classica caccia a tesoro e una torta di compleanno preparata dalla stessa Duchessa di Cambridge. Sempre a detta dei giornali, nonna Carole ha fatto inviare alla tenuta festoni e decorazioni di gran lusso realizzati dall’azienda di famiglia.

Per spegnere le cinque candeline insieme a tutta la famiglia, William e Kate organizzeranno ili tradizionale “Zoom Party”. I membri della Royal Family si collegheranno virtualmente con la Principessina per starle accanto in questo girono di festa.

Articoli correlati

Il Principe Harry e Meghan Markle smentiscono le voci sulla loro partecipazione ad un reality show

Valentina Turci

Il Principe William contro Harry e Meghan: avrebbe ostacolato il matrimonio

Valentina Turci

Camilla di Cornovaglia: uscita pubblica con mascherina luxury

Valentina Turci

Lascia un commento