Wondernet Magazine
Royal Family

Meghan Markle e il Principe Harry firmano un contratto con Netflix

Meghan Markle e il Principe Harry hanno firmato un accordo con il colosso dello streaming, Netflix. La coppia realizzerà una serie di prodotti destinati alle famiglie per informare e dare speranza. I rumors sul compenso accordato tra gli ex membri senior della Royal Family e i vertici del servizio.

Il sogno realtà diverrà, ma per Meghan Markle e il Principe Harry la favola continua lontano da palazzo. Il Duca e la Duchessa del Sussex nelle scorse settimane erano alla ricerca di un network per la loro futura casa di produzione e l’hanno finalmente trovato.

Meghan e Harry hanno appena firmato un accordo che li lega per i prossimi anni al servizio in streaming Netflix. Secondo quanto riportato dal The New York Times, la coppia ha finalmente raggiunto l’obiettivo di fondare una casa di produzione, ancora senza nome, per realizzare documentari, docu-serie, film e show destinati ai più piccoli con la collaborazione di Netflix.

Le parole di Meghan Markle e del Principe Harry

«Il nostro obiettivo è quello di creare contenuti che informino ma che diano anche speranza» hanno dichiarato Harry e Meghan in un comunicato reso pubblico dal New York Times. «Come neo genitori per noi è importante creare programmi che siano di ispirazione per la famiglia.»

La ex star di Suits non avrebbe in programma di ritornare a recitare ma ciò non esclude la possibilità che sia il principe Harry che Meghan Markle possano apparire in uno degli show. Intanto da Netflix non arriva alcuna notizia riguardo il lato economico dell’accordo. Secondo il Daily Mail, la partnership tra i Duchi e il servizio in streaming vale circa 150 Milioni di Dollari.

«Siamo incredibilmente orgogliosi che ci abbiano scelto» ha dichiarato Ted Sarandos, Amministratore delegato di Netflix. «Siamo entusiasti di raccontare storie insieme a loro che aiutino a costruire resilienza».

Nuova vita a Los Angeles

La nuova vita di Meghan Markle e del Principe Harry sembra procedere a gonfie vele. Dopo l’addio ufficiale alla Royal Family e il trasferimento in California insieme al figlio Archie, di un anno, la coppia sta mettendo radici sicure oltreoceano. Lo scorso mese hanno acquistato la loro prima casa a Santa Barbara, una tenuta dal valore multimilionario che attira decine di paparazzi al giorno. Il principe Harry sembra essersi ambientato molto bene oltreoceano, dopo un inizio difficile tra nuove sfide e una pandemia globale.

 

 

Articoli correlati

Jonathan Thompson, la nuova guardia di re Carlo III considerato un sex symbol

Redazione

I Sussex condividono la prima foto di Lilibet: la somiglianza con il papà Harry è straordinaria

Redazione

La Regina Elisabetta svela un suo ritratto durante una conference call su Zoom: è la prima volta nella storia

Redazione

Lascia un commento