Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Dwayne Johnson: “The Rock” positivo al Covid-19 insieme alla sua famiglia

Dwayne Johnson ha comunicato su Instagram di essere risultato positivo al Covid-19. Con lui infettate anche la moglie e le due figlie di 4 e 2 anni. «Indossate la mascherina e siate disciplinati», scrive “The Rock” sul social.

Con un lungo video della durata di 11 minuti pubblicato su Instagram, l’attore ed ex wresteler Dwayne Johnson “The Rock” ha comunicato ai fan di aver contratto il Covid-19. Insieme a lui, anche tutta la sua famiglia, composta dalla moglie Lauren di 35 anni, e dalle due figlie piccole Jasmine e Tiana, rispettivamente di 4 e 2 anni.

Il contagio della famiglia di Dwayne Johnson

Nel video pubblicato sul suo profilo Instagram, “The Rock” racconta come è avvenuto il contagio. Circa due settimane e mezzo fa, il protagonista di Jumanji e la sua famiglia sono stati a stretto contatto con dei cari amici di famiglia. Le persone in questione non sapevano di essere positive e non hanno saputo spiegare come potevano essere stati contagiati.

Fino ad allora Dwayne Johnson ha sempre tenuto un comportamento «incredibilmente disciplinato», rispettando tutte le regole per evitare il contagio da coronavirus. «È stata una delle sfide più impegnative e difficili che abbiamo mai dovuto sopportare come famiglia» ha rivelato l’attore più pagato di Hollywood“The Rock” rassicura i fan che oggi tutta la famiglia sta bene e non sono più contagiosi, hanno superato questo brutto momento e ora sono sani. 

Dopo la brutta avventura, l’attore lancia un appello esortando i suoi followers ad indossare le mascherine di protezione e a tenere un comportamento responsabile, anche nei confronti degli altri, per non diffondere i contagi da Covid-19.

Gli ultimi vip contagiati dal Covid-19

Nel mondo sono centinaia i vip che hanno contratto il coronavirus nel corso dei mesi. In Italia è notizia di ieri che l’ex Premier Silvio Berlusconi è risultato positivo al test e si trova in isolamento nella sua tenuta di Arcore. La settimana scorsa, anche l’imprenditore Flavio Briatore è risultato positivo dopo aver trascorso le vacanze in Costa Smeralda, cosi come decine di star della tv e influencer.

Articoli correlati

Maria Grazia Cucinotta festeggia le nozze d’argento e risposa Giulio Violati

Valentina Turci

Kourtney Kardashian e Travis Barker, le nozze ufficiali: presto un’altra cerimonia in Italia

Redazione

Anna Foglietta e gli amici di Every Child Is My Child leggono le favole su Instagram

Anna Chiara Delle Donne

Lascia un commento