Wondernet Magazine
NEWS

Silvio Berlusconi positivo al Covid-19

silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi è positivo al coronavirus. Lo rende noto Forza Italia. «In seguito a un ulteriore controllo precauzionale, il Presidente Berlusconi è risultato positivo al SARS-COV-2 — si legge nel comunicato — . Continua a lavorare dalla sua residenza di Arcore, dove trascorrerà il periodo di isolamento previsto»

Silvio Berlusconi, 83 anni, è in isolamento dopo essere risultato positivo al test del Covid-19. Comunica Forza Italia: “Il Presidente continua a lavorare dalla sua residenza di Arcore, dove trascorrerà il periodo di isolamento previsto. Continuerà in ogni caso a sostenere i candidati di Forza Italia e del centro-destra alle elezioni regionali ed amministrative, con interviste quotidiane sui giornali, sulle televisioni e sui social”.

Il 12 agosto con Briatore, senza mascherina

Il leader di Forza Italia si è sottoposto a un tampone programmato dopo un soggiorno in Costa Smeralda a metà agosto, dove ha incontrato Flavio Briatore anche lui positivo. due, amici di vecchia data, avevano salutato i follower in un video poi postato sui social, e non indossavano le mascherine.

silvio Berlusconi
Photo Credits: Instagram @briatoreflavio

Il suo medico Zangrillo: «Berlusconi è asintomatico»

Berlusconi «è asintomatico e resta in regime di isolamento presso il suo domicilio come da disposizioni regionali». Queste le parole di Alberto Zangrillo, direttore delle Unità di anestesia e rianimazione generale dell’ospedale San Raffaele di Milano.

«Il controllo — evidenzia Zangrillo, medico curante dell’ex premier — era programmato in considerazione del suo recente soggiorno in Sardegna».

 

 

 

Articoli correlati

Benedetto XVI, morto il primo Papa emerito della storia

Redazione

Addio a Toto Cutugno: il cantautore italiano è morto a 80 anni

Redazione

Da oggi inizia la fase 3, via libera agli spostamenti fuori regione: le regole da osservare

Redazione

Lascia un commento