Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Damian Hurley, il bellissimo figlio di Liz, è il testimonial del nuovo mascara di Pat McGrath Labs

Damian Hurley, figlio dell’attrice britannica Elizabeth Hurley, è il protagonista della nuova compagnia di Pat McGrath Labs firmata da Steven Meisel. Al suo fianco la top model Irina Shayk.

Lo stile androgino e i lineamenti delicati di Damian Hurley hanno conquistato Pat McGrath. La make-up Artist di fama internazionale ha scelto il figlio 18enne dell’attrice Liz Hurley per lanciare il suo nuovo mascara “Dark Star”. Nella campagna pubblicitaria diretta da Steven Meisel appare anche la supermodella Irina Shayk. Gli occhi di ghiaccio dei due protagonisti sono perfetti per pubblicizzare il nuovo prodotto firmato Pat McGrath Labs.

Damian Hurley testimonial di Path McGrath Labs

Il gender fluid di Damian Hurley, occhi azzurri e capelli lunghi e avvolgenti, aveva già fatto breccia nel cuore di Pat McGrath.La sua bellezza genderless si sposa perfettamente con la natura del marchio. Cosi il modello e attore era stato già protagonista, lo scorso anno, di una campagna per lo stesso brand, diretta sempre dal celebre fotografo Steven Meisel.

Liz Hurley mamma orgogliosa

Damian, oltre ad essere uno dei volti più promettenti della moda, è anche figlio d’arte. Il modello, infatti, è nato dalla relazione tra l’attrice Elizabeth Hurley e il produttore Steve Bing, morto suicida qualche mese fa all’età di 55 anni.

La Hurley, che ha iniziato la sua carriera come modella, ha trasmesso i geni della bellezza al 18enne Damian Hurley. Come tutte le madri, anche l’attrice è fiera della carriera intrapresa dal suo unico figlio tanto da dedicargli un post su Instagram. “Proud Mama” scrive Elizabeth Hurley nella caption, congratulandosi con il ragazzo e il resto del team.

 

 

Articoli correlati

Brad Pitt e Jennifer Aniston: il siparietto piccante che fa divertire fan e colleghi

Valentina Turci

Alice Campello e Alvaro Morata genitori per la terza volta: è nato Edoardo

Anna Chiara Delle Donne

Will Smith, lo schiaffo a Chris Rock per difendere la moglie Jada Pinkett

Redazione

Lascia un commento