Wondernet Magazine
Royal Family

Meghan Markle: il primo discorso pubblico insieme a Michelle Obama

meghan markle
Meghan Markle terrà il suo primo discorso pubblico, seppur online, unendosi all’ex First Lady Michelle Obama e all’attrice Priyanka Chopra. La Duchessa del Sussex parlerà al Girl Up Global Leadership Summit.

Ritorno alla ribalta, e non poteva farlo in maniera migliore, per Meghan Markle. La ex attrice, ora moglie del Principe Harry, parlerà per la prima volta pubblicamente nel corso del Girl Up Global Leadership Summit. L’incontro virtuale avverrà dal prossimo 13 Luglio fino al 15 e la Duchessa del Sussex avrà l’occasione di trasmettere i suoi consigli a giovani ragazze leader provenienti da tutto il Mondo. Meghan Markle si unisce ad altri due nomi di spicco. Nel corso del summit digitale interverranno l’ex First Lady Michelle Obama e l’attrice Priyanka Chopra. L’organizzazione “Girl Up” ha come obiettivo quello di ispirare le giovani donne appartenenti a 120 Paesi e di combattere per la parità dei sessi e il cambiamento sociale.

Per Meghan Markle questo sarà il primo intervento pubblico dopo la firma del contratto con la “Harry Walker Agency“. La collaborazione con l’agenzia newyorkese farà fruttare milioni di sterline alla ex coppia Reale, che dopo il divorzio dalla Corona Inglese ha dovuto rimboccarsi le maniche e trovare un modo per “guadagnarsi da vivere”.

Lo scivolone del Principe Harry

Gli occhi saranno tutti puntati su Meghan e su cosa dirà nel corso del suo discorso. La paura è quella che durante il suo intervento ci possa essere un ulteriore grave scivolone dopo quello commesso qualche giorno fa dal Principe Harry. Il secondogenito di Carlo d’Inghilterra, in una video conferenza in cui erano collegati i giovani rappresentanti del Commonwealth, ha rotto il protocollo reale criticando il passato colonialista del suo Paese.

Il Principe Harry, infatti, ha dichiarato che non vede alcuna possibilità di progresso pensando al passato del Commonwealth, aggiungendo «bisogna prendere consapevolezza di ciò che è accaduto al passato e ammettere gli sbagli commessi». Parole che la Regina Elisabetta non avrebbe affatto gradito. Ai membri della famiglia Reale, infatti, non è permesso esprime il loro pensiero riguarda la politica del loro paese e di occuparsi di essa.

Articoli correlati

Charlène di Monaco, il primo evento ufficiale in coppia con la figlia Gabrielle

Redazione

Duro attacco dello zio di Kate Middleton contro Meghan Markle e Harry: «Pagliacci in cerca di attenzione»

Redazione

Auguri al Principino George che oggi compie 7 anni: le foto scattate da mamma Kate

Valentina Turci

Lascia un commento