Wondernet Magazine
Gossip

Belen Rodriguez, addio Stefano: la showgirl si consola tra le braccia di un manager della moda

Belen Rodriguez fotografata dai paparazzi di Chi mentre bacia il suo nuovo presunto amore in quel di Capri. Nel frattempo, l’ex Stefano De Martino si consola su uno yacht con un’altra Rodriguez, a pochi passi da Belen.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono diventati la (ex) coppia dell’estate 2020 che sta infuocando il gossip. Dopo la rottura di qualche mese fa, di cui la showgirl ha fatto accenno sui social senza però dare alcuna spiegazione, i giornali non fanno altro che parlare di loro. Qualche ora fa, il settimanale  ha pubblicato in esclusiva le foto di Belen Rodriguez mentre bacia appassionatamente la sua nuova fiamma, Gianmaria Antinolfi. 

In vacanza sull’isola di Capri, la conduttrice di Tu Si Que Vales sembrerebbe aver ritrovato la felicità insieme all’imprenditore napoletano. I due, dopo varie indiscrezioni sulla loro presunta relazione, si scambiano baci infuocati e si godono il sole per la gioia dei paparazzi. Belen Rodriguez e Antinolfi hanno trascorso un intero week end romantico sull’isola, festeggiando il compleanno dell’imprenditore e divertendosi in un noto locale di Capri.

Gianmaria Antinolfi, classe 1985, è un manager del settore del lusso che si occupa di varie aziende legate alla Kering Group. A far conoscere l’imprenditore e la showgirl ci ha pensato Mattia Ferrari, miglior amico di Belen e nome emergente della moda, che ha ben pensato di far risollevare l’umore della sua amica dopo la fine della sua storia d’amore con Stefano De Martino. La scintilla tra la showgirl e il manager napoletano sembra si sia accesa proprio in occasione della festa di compleanno di lui, subito dopo il taglio della torta.

Belen Rodriguez a pochi passi da Belen Rodriguez

Anche il conduttore Stefano De Martino non è rimasto a casa durante lo scorso week end. L’ex ballerino di infatti, ha trascorso dei momenti di relax insieme ad un’altra Rodriguez, la modella Mariana. Beccati anche loro dai paparazzi, Stefano De Martino e Mariana Rodriguez hanno navigato per il Golfo di Napoli a bordo di una barca privata. Tra loro nessun bacio o abbraccio. Solo un’amicizia o qualcosa di più? Per ora il ballerino rassicura i fan di non essere innamorato e, tramite il suo profilo Instagram ha smentito categoricamente la sua storia “clandestina” con la conduttrice Alessia Marcuzzi. Proprio il volto Mediaset ha voluto concedersi una pausa dal gossip partendo, anche lei, alla volta dell’Isola di Capri in compagnia della sua migliore amica. Secondo i più informati, Alessia Marcuzzi sarà presto raggiunta dal marito Paolo Calabresi. 

 

Articoli correlati

Giulia De Lellis racconta come è nata la storia d’amore con Carlo Gussalli Beretta

Redazione

Eros Ramazzotti, la conduttrice Rai Roberta Morise è il nuovo amore del cantante

Valentina Turci

Roberto Bolle paparazzato insieme alla nuova fiamma Daniel Lee

Valentina Turci

Lascia un commento