Wondernet Magazine
Gossip

Le nozze di Brooklyn Beckham e gli altri gossip del weekend

Le nozze imminenti di Brooklyn Beckham e gli altri gossip del weekend
La data del matrimonio è ancora segreta, ma la futura sposa di Brooklyn Beckham ha rivelato che le nozze si svolgeranno presto. In questo weekend la loro e molte altre storie …

Brooklyn Beckham sta per convolare a nozze con la fidanzata Nicola Peltz. La data del matrimonio è ancora segreta, ma la coppia ha svelato che diventeranno presto marito e moglie. In questo weekend molte altre storie d’amore… scopriamole insieme.

Il matrimonio tra Brooklyn Beckham e Nicola Peltz

Il matrimonio tra Brooklyn Beckham e Nicola Peltz era stato programmato nel 2020, ma saltato a causa della pandemia. Stando alle ultime indiscrezioni, le nozze si svolgeranno negli Stati Uniti, a Palm Beach, in Florida dove la famiglia di lei possiede una villa in cui trascorrono le vacanze.

 Le nozze imminenti di Brooklyn Beckham e gli altri gossip del weekend

La coppia non ha mai svelato la data effettiva, ma il gossip che circola in questi giorni punta sulla primavera. Ed ora le parole della futura moglie di Beckham sembrano confermare i rumors. Nicola Peltz qualche giorno fa infatti, in occasione del compleanno di Brooklyn, ha scritto: «Buon compleanno piccolo. Sono così fortunata a poter vivere al tuo fianco. Ti amo ogni giorno di più. Non vedo l’ora di sposarti così presto!»

Dopo Brooklyn Beckham, anche Gianmarco Tamberi svela la data del matrimonio

Il primo weekend di marzo è stato pieno d’amore. Anche Gianmarco Tamberi e la fidanzata Chiara Bontempi, insieme da undici anni, hanno confermato il loro matrimonio. La coppia convolerà a nozze il 1 settembre. Lo ha rivelato il campione olimpico con un messaggio su Instagram: «Ultimi 6 mesi esatti di libertà…. vigilata»

Il divorzio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Dopo ben due nozze imminenti, si torna a parlare di storie finite. Negli ultimi giorni in rete sono circolate delle novità riguardo al divorzio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. L’addio, comunicato ufficialmente a gennaio, è stato un fulmine a ciel sereno.

 Le nozze imminenti di Brooklyn Beckham e gli altri gossip del weekend

Ma secondo quanto riportato da Dagospia, il matrimonio sarebbe finito in realtà già un anno fa. I due avrebbero conservato il segreto per mesi per tutelare le figlie. Ma poi la situazione è andata a peggiorare a causa, pare, di Eros Ramazzotti.

Andrea Delogu frequenta un modello di 23 anni

La conduttrice Andrea Delogu, che un anno e mezzo fa ha divorziato dall’attore Francesco Montanari, ha rivelato un flirt con un modello di 23. Lei di anni ne ha 39 ma con questa frequentazione sembra essere rinata: «La mia vita non è finita. Sì, è sensibilmente più giovane, ma io sono in forma. Vado in palestra, mi fa mangiare sano, è divertente»

Amal ed il suo amore per George Clooney

L’avvocatessa libanese, eletta «donna dell’anno» da Time, nell’articolo a lei dedicato ha rivelato: «Ho in mio marito un partner incredibilmente stimolante e di supporto. E abbiamo una casa piena di amore e risate».

 Le nozze imminenti di Brooklyn Beckham e gli altri gossip del weekend

Articoli correlati

Da Fabrizio Corona a Rocco Siffredi: tutti contro Ilary Blasi

Redazione

Filippo Magnini e Giorgia Palmas avranno un figlio: l’annuncio sui social

Redazione

Harry e Meghan, lite furiosa: interviene anche la polizia

Redazione

Lascia un commento