Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Da J Lo a Brooklyn Beckham, i Vip che hanno rimandato le nozze al 2021

Le nozze Vip rimandate al 2021
Alcuni Vip sono stati costretti a rimandare le proprie nozze al 2021, già decise o annunciate nel 2020. La pandemia ha colpito duramente, a livello internazionale, i piani di coloro che avrebbero voluto sposarsi in una data prefissata. Tra queste coppie, ne spiccano alcune composte da star.

Le nozze di alcuni Vip hanno subito uno slittamento previsto per il 2021. La pandemia da coronavirus è arrivata come un fulmine a ciel sereno, costringendo tutti a rivedere i piani fatti per il 2020. In moltissimi in tutto il mondo hanno scelto di rimandare all’anno successivo le nozze, e tra loro anche alcune coppie vip.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini, ad esempio, hanno fatto slittare il matrimonio ben due volte. Ma anche Brooklyn Beckham e Nicola Peltz, Simona Ventura e Giovanni Terzi, Katy Perry e Orlando Bloom dovranno aspettare per dirsi “sì”.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini: le nozze previste per la fine del 2020, rinviate al 2021

Giorgia Palmas e Filippo Magnini si sarebbero dovuti sposare a dicembre 2020, ma per l’ennesima volta, i piani dei promessi sposi sono andati in fumo per cause maggiori. Non è la prima volta che le nozze della coppia sono state rinviate, infatti il matrimonio era previsto a marzo 2020, quando Giorgia era ancora incinta. A causa del Covid-19 e del lockdown durato mesi, ovviamente la cerimonia non si è potuta svolgere e hanno rinviato le nozze a dicembre 2020. Nel frattempo, il 25 settembre la showgirl ha partorito la splendida Mia. I promessi sposi hanno dichiarato a “Verissimo” di aver dovuto rinviare per la seconda volta il matrimonio, poichè avrebbero potuto invitare pochissime persone.

Le nozze Vip rimandate al 2021

Beatrice Valli e Marco Fantini: la vip annuncia il rinvio delle nozze al 2021 sui social network 

Il matrimonio previsto il 27 settembre 2020 tra Beatrice Valli e Marco Fantini non si è celebrato. La coppia, che aveva annunciato la data delle nozze a febbraio negli studi televisivi di “Verissimo” di Silvia Toffanin, si è ritrovata costretta a rimandare tutto per via dell’emergenza sanitaria da Coronavirus. Ad annunciarlo è stata proprio la influencer che sui social newtork ha risposto alla domanda di un fan scrivendo: «È un momento tragico e non bello e semplice per nessuno. Non ci sentiamo ora di lavorare sul nostro matrimonio in un momento così difficile. Avremo tutto il tempo appena sarà passato tutto».

Le nozze Vip rimandate al 2021

Karina Cascella e Max Colombo: la data delle loro nozze prevista per il 2020, non era stata annunciata, ma è stata spostata

Anche Karina Cascella rimanda le nozze con il fidanzato Max Colombo. Diversi mesi fa la modella aveva annunciato su Instagram il matrimonio con Max Colombo, il suo compagno. Ora quei momenti sembrano lontani e Karina ha scelto di annullare la cerimonia, rimandandola a quando la situazione sarà migliorata.  «Non avevo mai parlato di date – ha spiegato -, in realtà non ce l’eravamo data neanche noi, anche se si parlava di 2020».

Le nozze Vip rimandate al 2021

Federica Panicucci e Marco Bacini: spostate le nozze per fare in modo che i partecipanti siano in tanti

La dichiarazione delle nozze tra Federica Panicucci e Marco Bacini risale al mese di marzo, ma queste, poi, non si tennero. Il sintomo che qualcosa non va tra i due? Assolutamente no. Come ha spiegato di recente al settimanale “Chi” la stessa conduttrice, per loro il matrimonio è soltanto rinviato: «Semplicemente vogliamo attendere che la pandemia giunga al termine. Così potremo fare festa con tutti coloro che amiamo, senza la necessità di dovere stare a distanza e di indossare la mascherina. Sperando che non ci voglia troppo tempo».

Le nozze Vip rimandate al 2021

Simona Ventura e Giovanni Terzi: anche loro rimandano le nozze per poter contare su più invitati

Quello con l’ex padrona dell’Isola dei Famosi è sicuramente un amore passionale e veritiero nei confronti di Giovanni Terzi, come raccontano e mostrano loro stessi. E più di una volta i due avevano dichiarato il loro prossimo passo. «Se non ci fosse stato il Covid saremmo già sposati. Ma noi vogliamo una festa vera, senza mascherine e preoccupazione. Rimandiamo il matrimonio, deve passare questo brutto momento che stiamo vivendo tutti. Alle nostre nozze deve esserci solo gioia, la stessa che noi due viviamo ogni giorno che stiamo insieme».

Le nozze Vip rimandate al 2021

Anche i vip stranieri hanno dovuto posticipare le loro nozze

I vip stranieri non fanno eccezione. Il rampollo di David e Victoria Beckham e la sua compagna avevano previsto una cerimonia da mille e una notte per lo scorso settembre ma hanno dovuto posticipare. Katy Perry e Orlando Bloom dovevano sposarsi in Giappone ma sono stati costretti ad aspettare qualche mese in più per coronare il loro sogno d’amore. James Middleton, fratello di Kate, e Alizee Thevenet dovevano sposarsi nell’estate 2020 ma lo faranno nel 2021, come Jennifer Lopez e Alex Rodriguez.

Le nozze Vip rimandate al 2021

Articoli correlati

Elodie compie 31 anni: gli scatti della serata con il fidanzato Marracash

Redazione

Jennifer Aniston e il cambio look per le riprese di “The Morning Show”

Redazione

Netflix Usa e Australia contro Johnny Depp: via i suoi film dal catalogo, i fan in rivolta

Redazione

Lascia un commento