Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Billie Eilish, la bella sorpresa a una sua fan: il video dell’incontro

La cantante Billie Eilish rende felice una fan facendole una sorpresa in diretta radio. La commozione della ragazza immortalata in un video.

Billie Eilish non si è fatta scappare l’occasione per fare una bellissima sorpresa a una sua fan. Questa mattina durante il programma radiofonico Capital Breakfast, Marissa, una ragazza di sedici anni, è intervenuta per parlare delle difficoltà della sua vita e di come la musica di Billie le sia di conforto durante i momenti no.

Marissa, nonostante la sua giovane età, deve badare al fratello disabile e alla madre diabetica. Ed è proprio la musica di Billie Eilish che la fa sentire meglio nei momenti di solitudine:“Lei è di grande ispirazione” ha dichiarato la giovane durante il programma “La sua musica è quel tipo di cosa che ogni qual volta sei giù e ti senti depresso e hai avuto una lunga giornata, vai nella tua stanza, ti stendi sul letto e metti al massimo il volume. Non importa se diventi sordo.”

E dal nulla, mentre Marissa racconta la sua storia, Billie è sbucata alle sue spalle per farle una sorpresa. La giovane interprete di “Bad Guy” e la sua fan si sono strette in un caloroso abbraccio, commosse entrambe dall’incontro. Per il resto dell’intervista la giovane fan ha parlato dell’importanza della sanità mentale, tema molto caro a Billie Eilish che più volte ha trattato l’argomento. Ecco il video dell’incontro tra la cantante pluripremiata e la sua fan Marissa:

Billie Eilish, a soli 18 anni, è una delle cantanti più apprezzate nel panorama musicale contemporaneo. Agli sorsi Grammy Awards è entrata nella storia per aver trionfato in ben cinque categorie, tra cui Album dell’anno per il suo disco d’esordio “When We All Fall Asleep, Where Do We Go?“. Billie si è esibita sui palchi più importanti del Mondo, cantando anche durante la notte degli Oscar 2020.

 

Articoli correlati

Chiara Ferragni: la storia dell’influencer italiana più famosa nel mondo

Redazione

Jennifer Aniston fa una sorpresa ad un’infermiera malata di Covid-19

Valentina Turci

A Tilda Swinton il Leone d’oro alla carriera alla Mostra del Cinema di Venezia

Redazione

Lascia un commento