Wondernet Magazine
MODA

Elisabetta Canalis, Chiara Ferragni e Melissa Satta alla sfilata di Max Mara alla MFW

Elisabetta Canalis
Un parterre di celebrities e influencer internazionali ha presenziato alla sfilata Autunno Inverno 2020/21 di Max Mara alla Milano Fashion Week. Tra loro Elisabetta Canalis, Chiara Ferragni, Melissa Satta, Giulia Michelini e Fiammetta Cicogna.

Tra le celebs italiane che hanno assistito alla sfilata Autunno Inverno 2020/21 di Max Mara alla Milano Fashion Week, il look più audace è sicuramente quello di Elisabetta Canalis. La showgirl si è presentata con una mise che ha infiammato il pubblico e i social. Un tailleur pantalone, naturalmente firmato Max Mara come anche i look delle altre quattro celebs. Sotto la giacca, Elisabetta indossava una sottilissima maglietta color oro con effetto “vedo non vedo”.

View this post on Instagram

Cosa mangiate stasera? What u gonna eat tonight?

A post shared by Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) on

Molto più castigato il look di Chiara Ferragni, composto da un maglioncino bianco e da una lunga gonna nel trendissimo colore Blue Pantone. Melissa Satta invece ha optato per un completo della collezione Primavera Estate 2020, sahariana e bermuda di colore giallo, indossati con un paio di stivali con tacco alto e tomaia appuntita. L’attrice Giulia Michelini ha scelto un look total White, composto da un tailleur-short in lino e da un top-lingerie della collezione iBlues Spring/Summer 2020. Fiammetta Cicogna era elegantissima e sofisticata in un tailleur grigio chiaro, formato da una jumpsuit morbida con giacca.

© Getty Images for Max Mara
.

Articoli correlati

Kenzo X Vans: la capsule collection per l’estate ispirata alla cultura skate

Giusy Dente

Levi’s all’Open Sound Festival Matera 2019

Redazione

Irina Shayk testimonial della nuova collezione Falconeri FW2020

Lascia un commento