Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Ricky Martin e Jwan Yosef divorziano dopo sei anni di matrimonio

Ricky Martin e Jwan Yosef, il divorzio dopo 6 anni di matrimonio
Ricky Martin, il re del pop latino, e suo marito, l’artista Jwan Yosef, dopo sei anni di matrimonio hanno deciso di divorziare. A lanciare lo scoop in esclusiva è stato il magazine People, al quale la coppia ha rilasciato alcune dichiarazioni

Dopo sei anni di matrimonio e due figli, Lucia nata nel 2018 e Renn nato nel 2019, Ricky Martin e Jwan Yosef  hanno deciso di divorziare. Ricky Martin è padre anche di altri due figli nati tramite maternità surrogata, i gemelli Matteo e Valentino.

A diffondere le notizia in anteprima ed in esclusiva è stato il magazine People, al quale la coppia ha rivelato:
“Abbiamo deciso di porre fine al nostro matrimonio con amore, rispetto e dignità per i nostri figli e onorando ciò che abbiamo vissuto come coppia in tutti questi meravigliosi anni”.

Ricky Martin divorzia da Jwan Yosef

La superstar portoricana e l’artista siriano-svedese hanno rivelato a People in una dichiarazione congiunta: “Il nostro più grande desiderio ora è continuare ad avere una sana dinamica familiare e un rapporto centrato sulla pace e sull’amicizia per continuare l’educazione congiunta dei nostri figli, preservando il rispetto e l’amore che abbiamo l’uno per l’altro”, ha aggiunto l’ormai ex coppia.

Ricky Martin e Jwan Yosef, il divorzio dopo 6 anni di matrimonio
Ywan Yosef con la piccola Lucia – Instagram @jwanyosef

Ricky Martin, 51 anni, e Jwan Yosef, 38 anni, si sono conosciuti su Instagram nel 2015 ed hanno iniziato a frequentarsi sei mesi dopo. Nel 2016, in occasione dell’amFAR Inspiration Gala, hanno poi annunciato il loro fidanzamento. Nel 2018 i due si sono sposati. Ywan Yosef è un affermato pittore e artista svedese di origine siriana.

Ricky Martin e Jwan Yosef, il divorzio dopo 6 anni di matrimonio
Ricky Martin e Jwan Yosef nel 2018 con i gemelli Matteo e Valentino – Instagram @jwanyosef

Ha vinto numerosi premi, tra cui il Threadneedle Prize e il Beers Contemporary Award for Emerging Art a Londra, entrambi nel 2013. Nel 2020 ha vinto poi l’Archiproducts Design Award per una serie di tappeti che ha disegnato ispirandosi al suo lavoro con il nastro adesivo. All’inizio del 2023 ha aperto un nuovo studio a Los Angeles. Come Ricky Martin, anche Ywan Yosef parla più lingue.

Ricky Martin e Jwan Yosef, il divorzio dopo 6 anni di matrimonio

Durante un’apparizione del 2013 al The Ellen DeGeneres Show, la popstar de “La Vida Loca” ha rivelato: “Parliamo spagnolo a casa, ma anche inglese e francese“. Inoltre Yosef sta insegnando anche l’arabo ai loro due figli più piccoli. “Allevo i miei bambini concentrandomi sull’arabo piuttosto che sull’inglese o sullo svedese”, ha rivelato in un’intervista. “Ho insegnato a mia figlia a contare fino a 10 in arabo e lei ha solo 2 anni, il che è meraviglioso.”

Ricky Martin e Jwan Yosef, il divorzio dopo 6 anni di matrimonio

Tra i prossimi progetti di Ricky Martin c’è il The Trilogy Tour in tutto il Nord America, con i co-headliner Pitbull ed Enrique Iglesias. Sarà inoltre nel cast della miniserie comica in costume “Palm Royale”, di prossima uscita su Apple TV+, al fianco di Kristen Wiig, Laura Dern, Allison Janney e Carol Burnett.

Articoli correlati

Gigi D’Alessio papà per la quinta volta: è nato il figlio avuto da Denise Esposito

Redazione

Sfera Ebbasta protagonista della campagna italiana di Adidas Originals che celebra i 50 anni delle Superstar

Redazione

Amadeus a Sanremo 2021: «Non sarebbe il secondo, ma il primo dopo il coronavirus»

Redazione

Lascia un commento