Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Benji Mascolo e Bella Thorne: le foto del party di fidanzamento

Benji e Bella, le foto del party di fidanzamento
Benjamin Mascolo, ex cantante del duo di “Benji e Fede” e Bella Thorne, attrice e modella americana, hanno ufficializzato il fidanzamento. La coppia in queste ore ha organizzato un party.

Benjamin Mascolo e Bella Thorne sono ufficialmente fidanzati. L’annuncio era stato dato sui social proprio dal cantante, in una serie di scatti che ritraevano Bella Thorne con l’anello al dito. In queste ore invece Benji e Bella hanno condiviso le foto del loro party di fidanzamento.

Benji e Bella, la dedica di lui

Il cantante ha pubblicato su Instagram una serie di scatti della festa di fidanzamento. Bella Thorne indossa un lungo abito rosso e lui in completo nero, una festa eccentrica, tra danzatrici e sculture di ghiaccio, ma piena d’amore.

Benji e Bella, le foto del party di fidanzamento

Sotto le foto il cantante ha aggiunto una dolce dedica per la sua futura moglie: «La mia principessa ha reso possibile tutto questo. La migliore festa di fidanzamento di sempre, sono così grato di condividere questi momenti speciali con te. Inoltre, possiamo parlare di quanto sei follemente bella con questo vestito? Ti amo».

Benji e Bella, le foto del party di fidanzamento

Benji e Bella Thorne, dopo il fidanzamento le nozze

Bella Thorne è diventata famosa da adolescente nel ruolo di Cece Jones nella serie Disney Channel “A tutto ritmo”, dove era la co-protagonista insieme a Zendaya. Bella ha interpretato anche Paige Townsen nel teen drama “Famous in Love”, e diversi ruoli anche in film, come “Midnight Sun”. Ha lavorato inoltre come modella per tante case di moda, tra le quali Guess Jeans, Tommy Hilfiger, Ralph Lauren, Gap e Diesel. Benjiamin Mascolo è un cantante molto conosciuto in Italia come Benji, ex componente del duo musicale Benji e Fede. La coppia si è conosciuta sui social ed è stato amore a prima vista, tanto che dopo solo due anni hanno deciso di convolare a nozze. La loro storia d’amore continua a far sognare ed entusiasmare tutti i fan. Dopo la strabiliante festa di fidanzamento siamo desiderosi di sapere come e quando si svolgerà il matrimonio di Benji e Bella!

Articoli correlati

Audrey Hepburn: su Rai5 la étoile del Royal Ballet di Londra Darcey Bussell sulle tracce della diva

Donald Trump contro Hollywood: critica l’Oscar a “Parasite” e attacca Brad Pitt

Laura Saltari

Ariana Grande, i dettagli del matrimonio con Dalton Gomez

Redazione

Lascia un commento