Wondernet Magazine
MODA

Antonella Fiordelisi, la sfilata in passerella al Milano Fashion Tour 2023

Antonella Fiordelisi in passerella per Milano Fashion Tour 2023
Ieri sera la bellissima Antonella Fiordelisi ha aperto e chiuso come top special guest la sfilata del Milano Fashion Tour presso Palazzo Visconti di Milano!

Antonella Fiordelisi non si ferma davvero più! Dopo aver lanciato la sua prima capsule di gioielli, The Queen Scaccomatto, a inizio giugno poi è stata l’ospite d’onore allo stand del brand FGM04 a RiminiWellness 2023 con il quale collabora ormai da quattro anni. E ieri sera, 5 luglio, poi la bellissima influencer campana ha aperto e chiuso la sfilata del Milano Fashion Tour 2023 che si è svolta a Palazzo Visconti a Milano.

L’ ormai iconica sfilata di moda israeliana di Shon Balaish e Sigal Man. Un evento internazionale di super lusso, dallo stile molto elevato con creazioni ed abiti unici. In questo magico contesto la Fiordelisi ha decisamente illuminato la passerella con la sua eleganza e il suo innato stile mozzafiato. Una top special guest che ha sfilato come una vera diva fra oltre 50 modelle italiane e straniere.

Antonella Fiordelisi in passerella a Milano Fashion Tour 2023

Antonella Fiordelisi X MFT

Antonella Fiordelisi ha sfilato prima con un super elegante abito lungo bianco di candida seta, senza spalline e un coprispalle in piume. La sorpresa? Il profondo spacco che ha messo in evidenza le sue gambe toniche e chilometriche. Poi ha chiuso la sfilata con il secondo abito. Un luminoso dress in argento con scollatura profonda pieno di diamanti luccicanti che hanno fatto decisamente brillare l’influencer.

Antonella Fiordelisi in passerella a Milano Fashion Tour 2023

Una vera regina che non ha fatto assolutamente rimpiangere la guest star dello stilista israeliano della scorsa stagione: la super modella croata Nina Moric. La Fiordelisi poi con il suo fascino innato da vera top model ha decisamente fatto impazzire il web. L’affetto dei suoi fan è stato davvero incredibile: l’hashtag #antoXmft è rimasto in cima tra i trend topic più discussi su Twitter per tutta la sera e per Antonella solo moltissimi complimenti.

Articoli correlati

Blumarine: il pop-up di Forte dei Marmi omaggia il glam pop della FW21

Paola Pulvirenti

Hailey Bieber è il nuovo volto della campagna Superga Primavera/Estate 2021

Paola Pulvirenti

Cortina Fashion Weekend 2023, torna l’evento più glamour delle Dolomiti

Redazione

Lascia un commento