Wondernet Magazine
MODA

Giulia Stabile volto della campagna “Rainbow Runaway” di Max&Co.

Giulia Stabile nuova testimonial Max&Co
Giulia Stabile, giovane ballerina e volto della televisione italiana, vincitrice di “Amici”, interpreta in modo fresco e dinamico lo stile MAX&Co. per l’Autunno-Inverno 2022

Giulia Stabile, ballerina e conduttrice televisiva italiana di origini spagnole da parte di madre, è il volto di Max&Co. per l’Autunno-Inverno 2022.

Vent’anni compiuto lo scorso giugno e un grande talento per il ballo, Giulia ha vinto la ventesima edizione di “Amici” di Maria De Filippi, battendo in finale il suo fidanzato Sangiovanni, dato per favorito alla vigilia.

Giulia Stabile testimonial Max&Co per la FW22

Giulia Stabile nella campagna FW22 di Max&Co.

Nelle immagini e nel video della digital campaign “Rainbow Runaway”, Giulia balla con il talento che la contraddistingue indossando il cappotto Runaway, modello iconico di Max&Co., in 6 tonalità diverse: rosa bubblegum, verde prato, turchese, giallo limone, bordeaux intenso e rosso, colore signature del brand Max&Co.  Un vero e proprio arcobaleno di colori vivaci prende vita nei look indossati da Giulia.

Il cappotto Runaway Max&Co., in pura lana, ha taglio a vestaglia, foderato, con cintura e tasche. Dalla linea dritta e comoda, è facile e pratico da indossare (come suggerito dal suo stesso nome, Runaway cioè da indossare al volo) ed è perfetto per le donne di oggi, di corsa e sempre in movimento. #andSMILE è il motto di Max&Co.: un invito a sorridere al futuro con fiducia e affrontare ogni sfida coraggio… e con stile, ovviamente!

Articoli correlati

Kate Moss testimonial di Coach nella campagna natalizia “Wonder for All” [VIDEO]

Redazione

Chanel Coco Neige 2023, Lily-Rose Depp come una moderna principessa dei ghiacci

Redazione Moda

Bottega Veneta apre un flagship a Roma e sceglie Ornella Muti come testimonial

Redazione Moda

Lascia un commento