Wondernet Magazine
Food & Wine

Dolce & Gabbana svela le dolci novità del Natale 2022 con Fiasconaro

Dolce & Gabbana, le dolci novità del Natale 2022
Dolce & Gabbana ha svelato la nuova collezione di specialità dolciarie del Natale 2022 con Fiasconaro. Le novità? Il Panettone al Cioccolato e i Torroncini!

Dopo la Pasqua, Dolce & Gabbana rende fashion anche il Natale 2022! La maison ha svelato la sua nuova collezione di specialità dolciarie così come una collezione di moda. Si rinnova dunque il connubio tra la tradizione Fiasconaro, azienda pasticciera di Castelbuono, e lo stile dell’iconica maison di moda, con i nuovi prodotti per le festività natalizie. Il risultato? Due nuove, golose prelibatezze: il Panettone al Cioccolato e i Torroncini, creazioni dolciarie tipiche della tavola in festa.

Ingredienti di questo straordinario connubio di gusto sono il rispetto della tradizione e il coraggio di sperimentare. Ma anche la ricerca della perfezione e l’amore per il prodotto artigianale Made in Italy. Accanto alla straordinaria qualità delle materie prime, spicca la creatività delle confezioni in latta che custodiscono i dolci come tesori preziosi: il carretto siciliano, le maioliche, il teatro dei pupi e le primizie tipiche dell’Isola diventano protagonisti delle coloratissime confezioni intrise dell’estro della maison.

Il Panettone Dolce & Gabbana

Il nuovo Panettone al Cioccolato di Dolce & Gabbana è racchiuso in una latta dall’inedita creatività, ispirata ai colori caleidoscopici delle maioliche siciliane. Questa versione del tipico dolce milanese delle feste mette in primo piano il cioccolato, nelle sue due varianti più amate, fondente e al latte. È arricchita dalla pasta di arancia e dalla caratteristica scarpatura a croce, che ne adorna la superficie.

Dolce & Gabbana, le dolci novità del Natale 2022

L’altra novità? I nuovi Torroncini morbidi alle Mandorle di Avola e Pistacchio di Sicilia ricoperti di cioccolato fondente, al latte, all’arancia e al limone. Sono racchiudi in latte di tre diversi formati, arricchite dai decori tipici del carretto siciliano e geometrie ispirate ai mosaici bizantini di Palermo.

Dolce & Gabbana, le dolci novità del Natale 2022

Queste novità si aggiungono con alcune novità grafiche alla collezione classica. Ovvero il Panettone al Pistacchio di Sicilia, il Panettone agli Agrumi e Zafferano di Sicilia, il Panettone alle Nocciole di Sicilia con crema alla Manna, il Panettone alle Mandorle di Sicilia, il Panettone tradizionale con vino perpetuo Vecchio Sampieri, Panettone alle Castagne Glassate e al Gianduia. Infine tutti i panettoni del brand possono essere accompagnati da vasetti di creme spalmabili al pistacchio, alla mandorla e al cioccolato di Sicilia.

 

Articoli correlati

Hines: a Milano il primo ristorante in Italia della celebre catena Sushisamba, con vista Duomo

Paola Pulvirenti

Milano Fashion Week, tre ristoranti per scoprire il lato gourmet della moda

Paola Pulvirenti

Il Chianti: alla scoperta di una delle zone più celebri d’Italia e del suo vino

Gio Caprara

Lascia un commento