Wondernet Magazine
Outfit

Lady Kitty Spencer alla serata privata di Dolce&Gabbana in bianco e blu

Lady Kitty Spencer alla serata privata di Dolce&Gabbana in bianco e blu
Lady Kitty Spencer, bellissima nipote di Lady Diana e Global Ambassador Dolce&Gabbana, ha postato il suo look bianco e blu alla serata privata della maison!

Lady Kitty Spencer è la prima celebrity ad arrivare a Siracusa. La giovane modella britannica, nipote di Lady Diana, era già apparsa in passerella da Dolce&Gabbana nel 2017, per l’Alta Moda sulle rive del Lago di Como nel 2018 e diverse volte è stata chiamata come special guest. Kitty Spencer rappresenta uno dei canoni femminili dell’universo Dolce&Gabbana, grazie al suo fascino e alla sua classe innata. Dunque è stata scelta anche come Global Ambassador della maison.

Per le sue nozze dello scorso luglio la Spencer ha indossato un meraviglioso abito della maison italiana. Un prezioso ed etereo abito da sposa della collezione Dolce&Gabbana Alta Moda. Come amica della maison dunque ha postato su Instagram alcuni  momenti della serata privata di benvenuto di Dolce&Gabbana compreso il suo look.

Lady Kitty Spencer alla serata privata di Dolce&Gabbana in bianco e blu

Lady Kitty Spencer con i colori del Mar Mediterraneo

L’evento si è svolto nel Resort Il Minareto in un tripudio di colori e di sapori rigorosamente stile siciliani. Lady Kitty Spencer è una vera icona di stile e raffinatezza inarrivabili! Su instagram ha postato il suo super look couture Dolce&Gabbana ispirato ai colori del mar Mediterraneo con cui ha incantato tutti i presenti. Un raffinato abito bianco e blu con le maioliche veramente spettacolare, con il quale ha oscurato tutti gli altri ospiti.

Capelli sciolti tirati indietro da una fascia abbinata bianca e blu, tutta ton sur ton dagli orecchini ai sandali, all’abito. Radiosa e sorridente, si è divertita a stupire e a giocare con gli ospiti intorno a lei! Una super festa a cui hanno presenziato soprattutto amici della maison e compratori, molti dei quali asiatici. Per scoprire le altre celebrity invitate dalla maison e i loro look occorre attendere ancora!

 

Articoli correlati

Leonie Hanne, l’outfit couture firmato dal brand ucraino J’amemme

Redazione

Meghan Markle in abito bianco al Premio Robert Kennedy, Harry in smoking

Chiara Sorice

Belén Rodriguez elegantissima in Ermanno Scervino a “Le Iene”

Redazione

Lascia un commento