Wondernet Magazine
MODA

Lady Kitty Spencer, il vestito da sposa da sogno in pizzo e tulle di Dolce&Gabbana

Lady Kitty Spencer, il vestito da sposa D&G
Lady Kitty Spencer, la bellissima aristocratica inglese nipote di Lady Diana, Global Ambassador Dolce&Gabbana, ha scelto la maison per le sue nozze da sogno

Lady Kitty Spencer si è sposata sabato 24 luglio. La bellissima nipote di Lady Diana, Global Ambassador di Dolce&Gabbana ha scelto Roma per il suo matrimonio da sogno con l’imprenditore sudafricano Michael Lewis. Il matrimonio blindatissimo si è svolto nella magnifica villa Aldobrandini di Frascati.

Per le nozze Kitty Spencer ha indossato un meraviglioso abito della maison italiana. Un prezioso ed etereo abito da sposa della collezione Dolce&Gabbana Alta Moda. 

Lady Kitty Spencer, il vestito da sposa D&G

Un modello d’ispirazione vittoriana interamente di pizzo con corpino a collo alto scolpito sul corpo chiuso da micro bottoni e con stecche a vista sul décolleté. I bottoncini erano anche lungo le maniche aderenti a effetto guanto. La gonna ampia con orlo a smerlo e sul retro uno spettacolare strascico. Inoltre ha indossato un velo di tulle di seta che riprendeva sui bordi il pizzo dell’abito.

Gli altri 4 abiti di Lady Kitty Spencer

Stefano Dolce e Domenico Gabbana hanno rivelato che l’abito da sposa è «un sogno fatto di tessuti». Per raggiungere l’obiettivo Kitty ha avuto bisogno solo di quattro prove. «Sono stati momenti belli ed emozionanti» hanno confessato i due stilisti che hanno confezionato anche altri quattro abiti principeschi per l’occasione.

Lady Kitty Spencer, il vestito da sposa D&G

Per la cena pre-wedding del 23 luglio la Spencer ha indossato un meraviglioso abito in tulle celeste ricamato con fiori a punto croce. Durante il party post wedding, Kitty ha stupito con un abito da cocktail completamente ricamato con perline argentate e dorate.

Lady Kitty Spencer, il vestito da sposa D&G

Per il pranzo di domenica 25 luglio che ha chiuso i festeggiamenti, la sposa ha scelto un abito di mikado di seta impreziosito da piccole paillettes, fiori effetto porcellana e nastri in duchesse doppia.

Lady Kitty Spencer, il vestito da sposa D&G

La maison inoltre ha vestito anche diverse ospiti. Tra queste Emma Weymouth, la viscontessa di Bath in rosso, la socialite e dj Marjorie Gubelmann con un abito floreale, e la madre di Elon Musk, Maye, con un vestito a balze bianco con pois e dettagli neri.

Articoli correlati

Tuta o jumpsuit, un passe-partout comodo e versatile per un Autunno-Inverno glam

Michelle Scalzo

Altaroma: edizione interamente digital direttamente da Cinecittà

Valeria Torchio

RedValentino celebra il Chelsea in Bloom Festival 2021 con una capsule collection

Eleonora Gandaglia

Lascia un commento