Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Kitty Spencer, la nipote di Lady Diana, sceglie Firenze per festeggiare il suo addio al nubilato

Kitty Spencer, l'addio a nubilato a Firenze
Kitty Spencer, la nipote di Lady Diana, ha scelto Firenze per festeggiare il suo addio al nubilato. Per l’occasione, ha indossato un abito molto audace.

Kitty Spencer è a Firenze, ed ha scelto il capoluogo toscano per organizzare l’addio al nubilato con tutte le sue amiche.

Per l’occasione, la nipote di Lady Diana non ha rinunciato lo stile, ed ha indossato un abito animalier molto audace.

Kitty Spencer, l’addio a nubilato a Firenze

Il matrimonio di Kitty Spencer si avvicina giorno dopo giorno. La modella ha condiviso sul suo profilo Instagram alcune immagini del suo addio al nubilata. Ha deciso di festeggiare questo giorno a Firenze, con le sue più care amiche. Uno scatto la ritrae sullo sfondo di Ponte Vecchio, più splendida che mai, con indosso un abito firmato Dolce&Gabbana, di cui è Global Ambassador.

Kitty Spencer, l'addio a nubilato a Firenze

La nipote di Lady Diana ha sfoggiato un sinuoso tubino leopardato con le spalline sottili e il corpetto effetto bustier, completando il tutto con la Devotion bag con il maxi cuore gold logato sulla chiusura. Ha poi tenuto i capelli legati in un raffinato raccolto ed ha completato il suo look con dei tacchi a spillo.

Kitty Spencer, l'addio a nubilato a Firenze

Si sta godendo dei giorni all’insegna del relax e del divertimento, tra passeggiate per la meravigliosa Firenze con parrucche super colorate e look a dir poco mozzafiato. Ketty Spencer sta celebrando al meglio il suo addio al nubilato.

Kitty Spencer e Michael Lewis, la loro storia d’amore

La storia d’amore tra Kitty Spencer e Michael Lewis, imprenditore sudafricano, ha creato molto scalpore a causa della grande differenza d’età. Lui ha 60 anni, quindi 31 anni in più della nipote di Lady Diana. Nonostante i gossip e le critiche, la coppia è davvero molto innamorata. Il matrimonio si sarebbe dovuto tenere lo scorso anno ma rimandato a causa della pandemia. Ora che le restrizioni legate al Covid sono state limitate, la coppia sembra essere pronta a convolare a nozze.

 

Articoli correlati

Britney Spears annuncia il fidanzamento con Sam Asghari con un video

Redazione

Coronavirus: George Clooney e Amal Alamuddin donano 1 milione di dollari, tra i beneficiari la Regione Lombardia

Valentina Turci

Zorzi e Stanzani, prima foto social ufficiale per la coppia

Redazione

Lascia un commento