Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Kelly Preston: la figlia Ella Travolta dedica un messaggio alla madre scomparsa

La figlia di Kelly Preston e John Travolta, la 20enne Ella, ha postato su Instagram una lunga e commovente dedica alla madre scomparsa.

Dopo l’annuncio di John Travolta sulla morte dell’amata moglie Kelly Preston, ora è sua figlia Ella a lasciare un addio commovente a sua madre. L’attrice, scomparsa domenica 12 Luglio, all’età di 57 anni, combatteva da due anni contro il cancro al seno. Una notizia del tutto inaspettata poiché la moglie di John Travolta non aveva reso pubblica la notizia della malattia.

Il messaggio di Ella Travolta alla madre

Ora la figlia Ella Travolta, lascia un lungo messaggio dedicato alla madre Kelly Preston. La ragazza, 20 anni, ha deciso di pubblicare sui social un addio pieno d’amore e di affetto a poche ore dalla scomparsa.

«Non ho mai incontrato nessuno cosi coraggioso, forte, bello e affettuoso come te» scrive Ella. «Chiunque sia stato fortunato abbastanza da conoscerti o di essere mai stato in tua presenza concorderà sul fatto  che avevi un bagliore e una luce che non smetterà mai di brillare e che rendeva immediatamente felice chiunque era intorno a te.»

«Grazie per esserci stata a tutti i costi.» continua Ella. «Grazie per il tuo amore. Per il tuo aiuto e per aver reso questo mondo un posto migliore. Hai reso la vita cosi bella e so che continuerai a farlo sempre. Ti voglio tanto bene mamma.»

I figli di John Travolta

John Travolta e la moglie Kelly Preston si sono sposati nel 1991. Il loro è stato trai matrimoni più longevi del mondo di Hollywood. La coppia, nel corso degli anni, ha dato alla luce tre figli: il primogenito Jett Travolta, scomparso prematuramente a 16 anni a causa un attacco epilettico.La secondogenita Ella, nata nel 2000, mentre il più piccolo Benjamin, venuto al mondo nel 2010, non ha mai conosciuto suo fratello.

 

 

 

 

Articoli correlati

Elodie premiata attrice rivelazione al Bifest 2023: il look firmato Valentino

Redazione

Amanda Knox è incinta: la gravidanza al centro una serie di podcast realizzati con il marito

Redazione

Belén mostra una nuova immagine di Luna Marie, che nascerà a giorni

Redazione

Lascia un commento