Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Sarà Jennifer Aniston la madrina della bimba di Katy Perry e Orlando Bloom

Jennifer aniston madrina katy perry
La nascita della bambina di Kate Perry e Orlando Bloom è ormai imminente. La pop star statunitense ha chiesto alla sua amica Jennifer Aniston di fare da madrina alla piccola.

Manca poco all’arrivo della cicogna in casa Bloom-Perry: la loro bimba dovrebbe nascere l’ultima settimana di agosto, e la madrina sarà Jennifer Aniston. La 35enne cantautrice e attrice americana aveva annunciato la sua gravidanza lo scorso 5 marzo, in occasione dell’uscita del suo nuovo video musicale, “Never Worn White”. 

Katy Perry e Orlando Bloom avevano in programma anche le nozze, che però sono state rimandate a causa dell’emergenza sanitaria.

Per Katy è il primo figlio, Orlando Bloom è già papà

Per il 43enne attore britannico Orlando Bloom, la bimba che sta per nascere è la seconda figlia. Bloom infatti è già papà di Flynn Christopher Blanchard, nato dal suo precedente matrimonio con la modella Miranda Kerr. Katy Perry invece sarà mamma per la prima volta. La pop star è stata sposata per circa due anni con l’attore inglese Russell Brand e prima di conoscere Orlando Bloom ha avuto una breve relazione con il musicista John Mayer. 

Jennifer aniston madrina
Uno scatto pubblicato da Katy Perry su Instagram (@katyperry)

Jennifer Aniston sarà la madrina 

Katy Perry e la “Rachel” di Friends, poi interprete di numerosi film di successo, sono amiche da parecchi anni. Secondo quanto riferito da alcune fonti vicine alla coppia al The Sun, «Jen era molto contenta quando Katy le ha chiesto di essere la madrina della piccola e ha pianto». 

Stando alle indiscrezioni del The Sun, il legame tra Kate Perry e la Aniston si sarebbe rinforzato durante il lockdown. Durante la quarantena, le due amiche avrebbero trascorso molte ore a chiacchierare al telefono e a passeggiare insieme, a distanza di sicurezza. 

Proprio per questa grande amicizia, la popstar ha chiesto a Jennifer Aniston di essere la madrina della sua bambina, il cui nome non è ancora stato deciso.

Il nome è ancora da decidere

Potrebbe essere proprio Jennifer Aniston a organizzare il tradizionale «baby shower» prima della nascita. Vista l’escalation della pandemia di Covid-19 negli Stati Uniti, il party probabilmente avverà tra pochi intimi. Per quanto riguarda il nome, pare che Katy e Orlando vogliono aspettare di vedere la neonata per poi decidere quale nome sia più adatto a lei.

Articoli correlati

Kelly Preston: la figlia Ella Travolta dedica un messaggio alla madre scomparsa

Valentina Turci

Enrico Brignano e Flora Canto si sposano: le pubblicazioni di matrimonio

Redazione

Valentino Rossi in vacanza a Ibiza: le prime foto della piccola Giulietta

Redazione

Lascia un commento