Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Luca Argentero di nuovo papà: la prima foto di Cristina Marino con il pancione

Luca Argentero e Cristina Marino, in arrivo il secondo figlio
Luca Argentero e la moglie Cristina Marino presto saranno di nuovo genitori. Dopo la primogenita Nina, nata nel maggio del 2020, sono in attesa del loro secondo figlio

Dopo lo scoop lanciato dal settimanale Nuovo tre mesi fa, oggi è arrivata la conferma: Luca Argentero e Cristina Marino aspettano il loro secondo figlio. A dare l’annuncio ufficiale oggi è stato lo stesso attore, amatissimo per il ruolo di Andrea Fanti nella serie “Doc – Nelle tue mani”.

Felice ed emozionato, ha pubblicato su Instagram una foto scattata in spiaggia al tramonto. In controluce si intravedono lui con la piccola Nina in braccio, e al suo fianco la moglie Cristina con un pancione già ben evidente. Sotto alla foto Luca Argentero ha scritto: “Io, te, Nina e una nuova luce…”

Luca Argentero e Cristina Marino, presto il secondo figlio

È ancora troppo presto per conoscere il sesso del secondo figlio di Luca Argentero e Cristina Marino. Chissà se decideranno di rivelarlo ai loro seguaci, o se decideranno di tenerlo segreto fino al momento della nascita.

Luca Argentero e Cristina Marino, in arrivo il secondo figlio

I due attori, 44 anni lui e 31 anni lei, si sono conosciuti nel 2015 sul set di “Vacanze ai Caraibi, ed è stato amore a prima vista. Nel maggio del 2020 è nata la loro prima figlia, Nina Speranza. Un anno dopo, nel giugno del 2021, Luca e Cristina si sono sposati a Città della Pieve (Perugia) con una cerimonia intima, alla presenza di pochi invitati, in tutto circa trenta persone tra parenti e amici.

Luca Argentero e Cristina Marino, in arrivo il secondo figlio

Sia Luca Argentero che la moglie hanno più volte dichiarato di volere una famiglia numerosa. Tempo fa l’attrice, scherzando, ha dichiarato: «Se fosse per lui, metteremmo al mondo una squadra di calcio», ma poi ha aggiunto che anche a lei piacerebbe avere almeno tre figli. E se il secondo è già in arrivo, forse entro un paio di anni la Marino riuscirà ad esaudire il suo desiderio. Intanto, tanti auguri a questa bella famiglia che si allarga!

 

Articoli correlati

Antonio Banderas compie 60 anni e annuncia su Twitter: «Sono positivo al coronavirus»

Redazione

Claudio Santamaria e Francesca Barra genitori: è nata Atena

Redazione

Laura Pausini e Kakà, i video della diretta Instagram del 24 marzo 2020

Redazione

Lascia un commento