Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Luca Argentero e Cristina Marino, le nozze segrete con pochi amici

Luca Argentero e Cristina Marino si sono sposati
Luca Argentero e Cristina Marino sono finalmente marito e moglie. La coppia aveva annunciato le nozze qualche mese fa, mantenendo però il segreto assoluto su data e location.

Matrimonio segreto per Luca Argentero e Cristina Marino. La coppia qualche mese fa aveva annunciato sui social che presto sarebbe convolata a nozze. E finalmente il grande giorno, a poco più di un anno di distanza dalla nascita della loro prima bambina, è arrivato. 

Da sabato 5 giugno Luca e Cristina sono marito e moglie. La cerimonia è stata celebrata nel Palazzo Comunale di Città della Pieve (Perugia) poco dopo le 18, dal sindaco Fausto Risini. Presenti, oltre agli sposi, solo una coppia di amici milanesi, in veste di testimoni, e un fotografo.

Luca Argentero e Cristina Marino, la foto del matrimonio

Ma soltanto poche ore fa Luca Argentero ha pubblicato una foto ufficiale sul suo account Instagram. “Mr. & Mrs. Argentero”, ha scritto l’attore nella didascalia. E Cristina ha commentato: “Chiamami pure moglie”.  

Luca Argentero e Cristina Marino si sono sposati

La cerimonia è stata preceduta da un aperitivo nella villa della coppia, una casa colonica immersa nel verde. Pochi gli invitati, in tutto circa trenta persone tra parenti e amici.

Tra i vip era presente l’attore e modello Raz Degan, molto amico di Luca Argentero. Dopo l’aperitivo la coppia ha raggiunto in sidecar il Comune di Città della Pieve dove ha pronunciato il sì con rito civile.

Insieme da sei anni

Il primo incontro di Luca Argentero e Cristina Marino è stato sul set. Nel 2015 entrambi hanno lavorato al film “Vacanze ai Caraibi” e l’amore è subito scattato. A distanza di sei anni, Luca Argentero e Cristina Marino hanno finalmente fatto il grande passo, con la solita discrezione.

Luca Argentero e Cristina Marino si sono sposati

La Marino in occasione dell’annuncio del matrimonio aveva affermato: «Come sapete siamo molto discreti, ci piace che le cose private rimangano tali il più possibile». Durante un’intervista a “Verissimo“, Cristina aveva confessato qualche dettaglio sul matrimonio. Parlando con la conduttrice Silvia Toffanin aveva detto: «Avevamo deciso che ci saremmo sposati mentre ero incinta, con un matrimonio a sorpresa, che poi è saltato per il lockdown. Quindi, ci sposeremo prima dell’estate, tra pochi mesi. Mi piacerebbe una cerimonia intima, non in grande, con poche persone. Una festa d’amore insieme alle persone che hanno condiviso il nostro percorso».

E così è stato, tanti auguri ai neo sposi e alla piccola Nina!

Articoli correlati

Madonna rivela: «Ho avuto il Covid-19, ora ho sviluppato gli anticorpi e sono immune»

Valentina Turci

Billie Eilish, la bella sorpresa a una sua fan: il video dell’incontro

Valentina Turci

Robert Pattinson positivo al Covid-19, stop alle riprese di “The Batman”

Valentina Turci

Lascia un commento