Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Luca Argentero: per lui e Cristina Marino dopo Nina arriva il secondo figlio

Luca Argentero e Cristina Marino, secondo figlio in arrivo?
Lo scoop è del settimanale Nuovo, che sulla cover del numero 19 in edicola titola: «Argentero, la felicità raddoppia: secondo figlio con Cristina»

Tra pochi giorni Nina Speranza, la primogenita di Luca Argentero e Cristina Marino, compirà due anni. Era infatti il 21 maggio 2020 quando l’attore torinese, 44 anni e la 31enne modella e attrice hanno dato il benvenuto alla piccola.

Il 5 giugno dell’anno scorso, poi, la coppia ha pronunciato il fatidico “sì” a Città della Pieve (Perugia), dove risiedono da tempo, con una cerimonia intima e celebrata in gran segreto.

Luca Argentero e Cristina Marino, secondo figlio in arrivo?

I due sono insieme da sette anni. Il loro primo incontro infatti è stato sul set nel 2015, mentre entrambi erano impegnati nelle riprese del film “Vacanze ai Caraibi”. Cinque anni dopo, la nascita di Nina Speranza, che Luca Argentero e Cristina Marino tengono al riparo da flash e paparazzi. Nelle poche foto sugli account Instagram dei genitori, la piccola è sempre saggiamente inquadrata di schiena per tutelarne la privacy, su cui la coppia è gelosissima.

Luca Argentero e Cristina Marino, secondo figlio in arrivo?
Luca Argentero con la piccola Nina

Sia Luca Argentero che Cristina Marino hanno più volte dichiarato di volere una famiglia numerosa. Tempo fa l’attrice, scherzando, ha dichiarato: «Se fosse per lui, metteremmo al mondo una squadra di calcio», ma poi ha aggiunto che anche a lei piacerebbe avere almeno tre figli.

Luca Argentero e Cristina Marino, secondo figlio in arrivo?

La foto pubblicata dal settimanale Nuovo li ritrae sorridenti, mentre si scambiano un bacio passionale e cinematografico in favore dell’obiettivo. Secondo quanto riportato nel servizio, in precedenza Cristina si era innervosita vedendo i paparazzi. A quel punto però Luca le ha sorriso e l’ha calmata, poi è scattato il bacio. Secondo un informatore del settimanale, il motivo del nervosismo di Cristina Marino è proprio una nuova gravidanza: «Vedrete, la cicogna è in arrivo!», ha dichiarato. Al momento, i diretti interessati non hanno confermato né smentito…ma l’arrivo di un secondo figlio sarebbe una bellissima notizia per una delle coppie più ammirate dello show biz!

 

Articoli correlati

Stefano Accorsi di nuovo padre per la quarta volta: è nato Alberto

Valentina Turci

Il clan Kardashian-Jenner a Portofino per il matrimonio di Kourtney

Redazione

Chadwick Boseman: il suo ultimo tweet entra nella storia raggiungendo il numero più alto di like

Laura Saltari

Lascia un commento