Wondernet Magazine
Make-up

MAC x Stranger Things, l’esclusiva collezione make-up ispirata alla serie Netflix

MAC x Stranger Things, la collezione make-up in edizione limitata
Sale l’attesa per l’uscita della quarta stagione della serie, che arriverà su Netflix dal prossimo 27 maggio. Intanto MAC Cosmetics sta per rilasciare un’esclusiva collezione make-up in edizione limitata, tutta dedicata a “Stranger Things”

Come accade ogni volta che MAC svela una nuova collaborazione, il rilascio della collezione MAC x Stranger Things ha creato molte attese da quando è stata annunciata, specialmente perché tra pochi giorni uscirà la quarta stagione di “Stranger Things”.

Proprio sulla pagina iniziale del sito si legge infatti: “Sta per arrivare qualcosa di strano…”, e il countdown indica che mancano poco più di due giorni al rilascio della collezione make-up MAC x Stranger Things!

MAC x Stranger Things

MAC quindi ha unito le forze con Netflix per creare un’esclusiva collezione make-up in edizione limitata ispirata a Stranger Things. La collezione mette in luce i due universi della serie, il mondo reale e il Sottosopra. E come ha rivelato Fatima Thomas, Senior Artist di MAC Cosmetics: “Sono diventata maggiorenne in una piccola città negli anni ’80, per questo mi relaziono completamente all’atmosfera e ai personaggi di Stranger Things”. A proposito della collezione, la Thomas ha detto: “Questa collaborazione cattura perfettamente l’essenza dell’epoca: vivace, avventurosa e divertente.”

MAC x Stranger Things, la collezione make-up in edizione limitata

I prodotti della collezione

MAC x Stranger Things comprenderà prodotti per il trucco di occhi, labbra e viso che richiameranno la serie e i suoi personaggi.  Due le palette di ombretti, ognuna delle quali contiene otto ombretti in polvere: la Hawkins Class Of 1986, che fa parte del mondo reale e si ispira ai colori della scuola di Hawkins High. E la Void Eye Palette, che prende spunto dal Sottosopra

La collezione make-up comprende poi sei Lipglass arriva in tonalità luminose e scure come il rosa brunastro “Eerie El”, il corallo chiaro “Excellent Erica”, il fucsia brillante “Wild Wheeler”, il verde acido “Marvelous Max”, il rosso brillante “Rockin’ Robin” e il nero “Skull Rock”.

MAC x Stranger Things, la collezione make-up in edizione limitata

A completare la gamma, il Powder Blush in due tonalità: rosa “Friends Don’t Lie” e rosso vintage “He Likes It Cold”, e due pennelli per il trucco, uno per gli occhi e uno per le guance.

La collezione Stranger Things x MAC sarà disponibile dal 15 maggio.

 

Articoli correlati

MAC Honor of Kings: la collezione make-up dedicata al videogioco cinese

Valentina Turci

Belén X Diego Dalla Palma: già sold out la nuova capsule make-up per l’autunno 2021

Eleonora Gandaglia

YSL X Zoë Kravitz: la nuova collezione di rossetti in edizione limitata

Redazione Beauty

Lascia un commento