Wondernet Magazine
BEAUTY

Caleb McLaughlin di “Stranger Things” è il nuovo volto di Dior Beauty

Caleb McLaughlin nuovo volto di Dior Beauty
Dior Beauty ha nominato la star di “Stranger Things” Caleb McLaughlin come suo nuovo brand ambassador. L’attore comparirà nella campagna del profumo “La Collection Privée”

Il 21enne attore e cantante statunitense Caleb McLaughlin, famoso per aver interpretato il ruolo di Lucas Sinclair nella serie tv Netflix “Stranger Things“, è il nuovo volto di Dior Beauty.

Dopo Jenna Ortega e Thuso Mbedu, Dior Beauty continua a rivolgersi alla Gen-Z nominando come suoi ambassador giovani star del cinema e della musica. Seguito su Instagram da quasi 15 milioni di followers, Caleb McLaughlin sarà il nuovo volto della fragranza “La Collection Privée”.

Caleb McLaughlin nuovo volto di Dior Beauty

L’attore, classe 2001, ama molto le creazioni della maison, che ha indossato in occasione della première di “Creed 3” e sul red carpet dei NAACP Image Awards 2023. Un premio attribuito ogni anno dalla National Association for the Advancement of Colored People come riconoscimento per il lavoro svolto da persone di colore nel mondo dell’arte.

Caleb McLaughlin nuovo volto di Dior Beauty
Caleb McLaughlin in Dior première di “Creed 3” – courtesy of Dior

Caleb McLaughlin lavorerà dunque in collaborazione con Dior per celebrare la sua eredità nel settore delle fragranze, ma non solo. In una dichiarazione ufficiale, Dior ha anche sottolineato la carriera musicale emergente di McLaughlin, con riferimento ai suoi due singoli “Neighborhood” e “Soul Travel”,  così come i suoi sforzi filantropici.

Oltre alla nuova nomina, la maison francese ha anche rilanciato la sua collezione di profumi “Gris Dior” con sei nuovi ambasciatori, tra cui nomi di stelle emergenti come Jenna Ortega e Thuso Mbedu. Dior Beauty continua a scegliere giovanissime star del cinema e della musica per rappresentare la propria immagine, rivolgendosi sempre più alla Gen-Z.

Articoli correlati

JLo Beauty, svelata la data ufficiale dell’attesissimo lancio: come ottenere l’accesso anticipato

Redazione Beauty

 Smagliature: cosa sono, come prevenirle con i rimedi naturali, le soluzioni offerte dalla medicina estetica

Laura Saltari

Valentino Beauty lancia la sua prima linea make-up

Redazione Beauty

Lascia un commento