Wondernet Magazine
Streaming

Stranger Things 4, da oggi su Netflix gli episodi finali

Stranger Things 4, oggi gli episodi finali su Netflix
Il gran giorno è arrivato. Da oggi, venerdì 1° luglio, sono disponibili su Netflix gli ultimi due episodi della quarta stagione di Stranger Things

La quarta stagione di Stranger Things è finalmente giunta al termine. Arrivata sulla piattaforma il 27 maggio, nel giro di poche ore, è balzata in cima alle classifiche come serie più vista di Netflix.

Fin da subito è scattato il conto alla rovescia per il finale di stagione, disponibile da oggi 1° luglio. Scopriamo insieme dove eravamo rimasti.

Stranger Things 4, dove eravamo rimasti?

Nella prima parte della quarta stagione, i protagonisti hanno dovuto fare i conti con Vecna, una nuova e terribile creatura del Sottosopra, la cui storia è intrecciata a quella di Undici. Ma nel corso del settimo episodio, intitolato “Il massacro del laboratorio di Hawkins”, si scopre che Vecna in realtà è “Uno“, all’epoca il bambino dell’esperimento del dottor Brenner e diventato poi un assistente presso il laboratorio.

Stranger Things 4, oggi gli episodi finali su NetflixDietro i suo capelli biondi, il suo sorriso e il suo voler apparentemente aiutare Undici si nasconde in realtà desiderio di vendetta. Vecna chiede a Undici di unirsi a lui, ma lei rifiuta e lo spedisce nel Sottosopra.

Stranger Things 4, oggi gli episodi finali su Netflix

In questi ultimi due episodi vedremo Undici e Vecna affrontare uno scontro letale tra due mondi, tra due potenze simili e allo stesso tempo opposte. Dalla Russia arrivano anche Joyce, Murray e Hopper, scampati alle grinfie dell’esercito e del Demogorgone, mentre tutti gli altri protagonisti tentano di affrontare Vecna con le proprie forze.

In arrivo la quinta stagione

Due episodi finali che si preannunciano pieni di colpi di scena. Ma non preoccupatevi, perché non è finita qua!. La serie Netflix è stata infatti confermata per la sua quinta stagione, che sarà anche l’ultima. I fratelli Duffer promettono un finale degno di nota. Non ci resta che aspettare per scoprirne di più…

Articoli correlati

Spielberg firma un accordo con Netflix: realizzerà almeno due film all’anno

Redazione

Bridgerton, le news: l’ideatore della serie Netflix vuole altre sette stagioni

Redazione

“And Just Like That 2”: torna Kim Cattrall nei panni di Samantha

Redazione

Lascia un commento