Wondernet Magazine
Serie TV

Stranger Things 4, Netflix annuncia la data d’uscita

Stranger Things 4, svelate nuove indiscrezioni
L’attesa è finita. Netflix ha annunciato ufficialmente la data d’inizio della quarta stagione dell’amata serie Stranger Things.

L’attesa è finita. Grandi novità per gli appassionati di Stranger Things, la serie tv ambientata negli anni Ottanta, con riferimenti alla pop culture degli Eighties e dai toni fantascientifici e horror.

Dopo aver svelato il teaser trailer e il cast, Netflix ha annunciato ufficialmente la data d’inizio della quarta stagione della serie.

Stranger Things 4, svelata la data d’uscita

«Ogni fine ha un inizio, Stranger Things 4: Volume 1 in arrivo il 27 maggio. Il Volume 2 il 1 luglio.», è così che Netflix ha annunciato la data di uscita della prossima stagione di una delle serie più amate e famose di sempre.

Stranger Things 4: Netflix annuncia la data d'uscita

Il nuovo capitolo sarà quindi suddiviso in due parti. «La nuova stagione è in arrivo ed è la più grandiosa di sempre» scrivono i fratelli Duffer. «Considerata la lunghezza, abbiamo deciso di lanciare la stagione quattro in due volumi per presentarvela nel più breve tempo possibile

Le parole dei fratelli Duffer, autori della serie

Le sorprese però non finiscono qui. Una lunga lettera a firma dei due autori della serie, Matt e Ross Duffer, ha accompagnato la notizia svelando che Stranger Things si concluderà con la quinta stagione.

«Sette anni fa avevamo immaginato l’intero arco narrativo di Stranger Things e previsto una durata di quattro o cinque stagioni», hanno rivelato, «Poi ci siamo resi conto che quattro sarebbero state troppo poche, ma vedrete anche voi che ci stiamo avvicinando sempre più al finale. Ci sono ancora tante storie avvincenti da raccontare legate al mondo di Stranger Things. Nuovi misteri, nuove avventure e nuovi eroi inaspettati»

Stranger Things 4: Netflix annuncia la data d'uscita

«Con nove copioni, più di ottocento pagine, quasi due anni di riprese, migliaia di effetti visivi e una durata pressoché raddoppiata, Stranger Things 4 per noi è stata la stagione più impegnativa, ma anche quella che ci ha dato più soddisfazioni» hanno continuato gli autori. «Siamo tutti orgogliosi del risultato e non vediamo l’ora di condividerlo con voi». Attivate il countdown, Stranger Things sta per arrivare con tante nuove sorprese!

 

 

 

Articoli correlati

Emmy 2021, “The Crown” e “The Mandalorian” in testa alle nomination

Redazione

Bridgerton: dal 25 dicembre la nuova serie Netflix firmata dai creatori di Grey’s Anatomy

Le serie Netflix più attese del 2021: le novità e i ritorni dell’intrattenimento sulla piattaforma di streaming

Redazione

Lascia un commento