Wondernet Magazine
Serie TV Streaming

“The Idol”, il trailer incandescente della serie Sky con Lily-Rose Depp e The Weeknd

https://youtu.be/r_xcHRnXXTg
Sky ha svelato oggi le incandescenti immagini del trailer ufficiale di “The Idol”, la serie con Abel “The Weeknd” Tesfaye e Lily-Rose Depp. In arrivo dal 5 giugno in esclusiva su Sky e in streaming solo su Now

Presentata in anteprima mondiale al Festival di Cannes, l’attesissima serie “The Idol” debutterà il prossimo  5 giugno. Disponibile on demand su Sky e in streaming su Now già dalle 5.00 di mattina di ogni lunedì, ciascun nuovo episodio andrà su Sky Atlantic tutti i lunedì in seconda serata, dalle 23.00, in versione originale con sottotitoli in italiano.

Il primo episodio doppiato in italiano sarà disponibile dal 12 giugno alle 22.00. La serie è co-creata da Sam Levinson (Euphoria), Abel “The Weeknd” Tesfaye e Reza Fahim, The Idol vede protagonisti Abel “The Weeknd” Tesfaye e Lily-Rose Depp.

The Idol, il trailer ufficiale della serie con Lily-Rose Depp e The Weeknd

“The Idol”, la sinossi

Dopo che un esaurimento nervoso ha fatto deragliare il suo ultimo tour, Jocelyn (Lily-Rose Depp) è decisa a riconquistare lo status che le spetta, quello di più grande e sexy popstar d’America. A riaccendere le sue passioni è Tedros (Abel “The Weeknd” Tesfaye), impresario di nightclub dal passato sordido. Il suo risveglio romantico la porterà a nuove gloriose vette o la farà precipitare nelle profondità più oscure della sua anima?

The Idol, il trailer ufficiale della serie con Lily-Rose Depp e The Weeknd

Il cast della serie

Il cast include Abel “The Weeknd” Tesfaye, Lily-Rose Depp, Troye Sivan. E con Dan Levy, Da’Vine Joy Randolph, Eli Roth, Hari Nef, Jane Adams, Jennie Ruby Jane, Mike Dean, Moses Sumney, Rachel Sennott, Ramsey, Suzanna Son e Hank Azaria.

Sam Levinson, Abel “The Weeknd” Tesfaye, Reza Fahim sono i co-creatori della serie. Produttori esecutivi Sam Levinson, Abel “The Weeknd” Tesfaye, Reza Fahim, Kevin Turen, Ashley Levinson, Joseph Epstein, Aaron L. Gilbert per BRON e Sara E. White. The Idol è diretta da Sam Levinson, scritta da Sam Levinson, Abel “The Weeknd” Tesfaye, Reza Fahim. Prodotta in partnership con A24.

Articoli correlati

“Fate: The Winx Saga”, il teaser trailer e le prime immagini della nuova serie Netflix

Anna Chiara Delle Donne

“A casa tutti bene”: il cast della prima serie Tv firmata da Gabriele Muccino

Redazione

La Casa di Carta, al via le riprese della quinta e ultima stagione della serie Netflix

Redazione

Lascia un commento