Wondernet Magazine
Serie TV

“Friends”: a marzo riprendono le riprese della reunion, parola di Matthew Perry

Friends, al via le riprese della reunion
Matthew Perry, il Chandler Bing di Friends, rivela quando il cast tornerà sul set per la reunion. Il progetto aveva subito una battuta d’arresto per colpa della pandemia di Covid-19.

I fan della sit-com più famosa al mondo dovranno aspettare qualche mese per rivedere ancora una volta i loro beniamini sul piccolo schermo. Infatti, la reunion della serie tv Friends doveva essere l’evento di questo 2020, ma sia il canale HBO Max che la casa di produzione Warner avevano sospeso le riprese. Ora l’attore Matthew Perry, interprete di Chandler Bing, da un aggiornamento sul ritorno del cast sul set.

Friends: Matthew Perry aggiorna i fan sulla reunion

Tramite un tweet scritto qualche giorno fa, l’attore ha comunicato ai fan della serie tv quando lui e i suoi colleghi faranno ritorno sul set. «La reunion di Friends è stata riprogrammata per l’inizio di Marzo. Sembra che avremo un anno molto impegnativo. E questo mi piace» ha scritto l’attore.

Già qualche tempo fa, David Schwimmer (Ross Geller) aveva dato un barlume di speranza rassicurando che le riprese sarebbero ricominciate quando sarebbe stato sicuro per tutti.

Inizialmente, le riprese del revival di Friends erano state programmate per il mese di Marzo, con tanto di pubblico ad assistere alle scene. La messa in onda sulla HBO Max era stata fissata per Maggio, in concomitanza del lancio della piattaforma streaming della Warner. Con lo scoppio della pandemia globale, i set di molte serie tv sono stati chiusi e tra loro anche quello della sit-com diventata un cult.

Successivamente, il presidente di WarnerMedia Entertainment Bob Greenblatt aveva dichiarato che il revival sarebbe stato girato entro la fine dell’estate, ma la pandemia ha costretto nuovamente a rimandare i piani della produzione.

Friends: Matthew Perry svela la data della reunion

Il ritorno del cast originale

Nella reunion di Friends ritornerà l’intero cast originale: Jennifer Aniston (Rachel), Courteney Cox (Monica), Lisa Kudrow (Phoebe), Matthew Perry (Chandler) David Schwimmer (Ross) e Matt LeBlanc (Joey). Gli attori, anche dopo la decima e ultima stagione della serie, sono rimasti in contatto nella vita reale tanto che Jennifer Aniston e Courteney Cox sono diventate migliori amiche.

 

 

 

Articoli correlati

“L’amica geniale – Storia di chi fugge e di chi resta”: al via le riprese della terza stagione

Anna Chiara Delle Donne

Netflix: tutte le novità di marzo, dalle nuove stagioni delle serie più amate ai film in catalogo

Anna Chiara Delle Donne

“Alfredino, una storia italiana”: gli attori raccontano le loro emozioni nel far rivivere il dramma di Vermicino

Laura Saltari

Lascia un commento