Wondernet Magazine
Televisione

“Friends”: arriva la reunion su HBO Max con il cast originale al completo

Friends, al via le riprese della reunion
La reunion di “Friends” si farà. Il cast originale, riunito al completo, tornerà insieme per un inedito speciale che sarà trasmesso sulla piattaforma HBO Max.

Tornano così ufficialmente Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer, che saranno anche i produttori esecutivi. Lo speciale di “Friends” verrà distribuito il prossimo maggio su HBO Max per il lancio della piattaforma streaming. Gli altri produttori esecutivi sono Kevin Bright, Marta Kauffman e David Crane. A dirigere la reunion ci sarà Ben Winston.

Friends è una delle più popolari serie televisive al mondo. Nel 2002, la fortunata sitcom ricevette una candidatura agli Emmy Award, vincendo il premio come miglior commedia per l’ottava stagione. Inoltre, lo show è al 21º posto nella classifica delle miglior serie commedia di tutti i tempi. L’ultima puntata della serie, trasmessa il 6 maggio 2004, fu vista da circa 52,5 milioni di persone diventando l’episodio più visto del decennio.

Quindici anni dopo la fine della serie Rachel, Monica, Phoebe, Joey, Chandler e Ross si ritroveranno di nuovo a condividere la loro amicizia. Gli attori hanno stretto un’amicizia molto forte sin da subito, e sono rimasti amici anche nella vita reale, nonostante gli anni che li hanno separati.

Negli scorsi mesi, l’attrice Jennifer Aniston era approdata su Instagram, postando proprio una foto con il cast di “Friends”, che li vedeva di nuovo insieme a distanza di anni. Secondo il famoso magazine Variety, ogni attore protagonista riceverà non meno di 2,5 milioni di dollari, circa 2,3 milioni di Euro per il nuovo progetto.

L’annuncio del ritorno della famosa serie è avvenuto su Instagram con un post sul canale ufficiale di “Friends”.

View this post on Instagram

It’s happening… #FriendsReunion @hbomax

A post shared by Friends (@friends) on

 

Articoli correlati

Filippo Bisciglia, il lungo sfogo sulla chiusura di Temptation Island

Redazione

The Voice Senior, Orietta Berti tra i coach della seconda edizione

Redazione

X Factor 2020, in giuria due ritorni e due new entry: Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika   

Redazione

Lascia un commento