Wondernet Magazine
NUOVI ARTICOLI PERSONAGGI

Jennifer Aniston e il post del backstage su Instagram: ecco perché le donne la adorano

jennifer aniston
È su Instagram da appena una settimana e la seguono già 16 milioni di persone. Jennifer Aniston è adorata dalle donne perché pur essendo una star internazionale, ha conservato una grande spontaneità e una simpatia che conquista, come dimostra il “siparietto” che ha condiviso ieri sul suo account social.

Jennifer Aniston ci è simpatica perché è sempre stata “una di noi”. La nostra Rachel Green, dai tempi di Friends. Una con l’aria un po’ snob, ma che per mantenersi accetta di lavorare come cameriera in un locale, e poi riesce a far carriera nel mondo della moda. Una che si commuove facilmente e che ha una vita sentimentale abbastanza incasinata. Una che ogni tanto ha voglia di lamentarsi, di fare i capricci, di dire “ne ho abbastanza”.

Struccata e con un broncio da bambina capricciosa

Dei quattro post pubblicati da quando è su Instagram, quello di ieri suscita grande simpatia ed empatia. Sono due scatti, nei quali la Aniston mostra il prima e il dopo di uno shooting fotografico. Nel “prima” l’attrice è struccata e semisvestita. Indossa un maglione bianco, dei calzettoni beige che una stylist le sta arrotolando, mentre il parrucchiere le sistema i capelli. Ai piedi ha un paio di ciabatte e tiene in mano un cappello. Ma quello che colpisce e fa sorridere è la sua espressione: una smorfia da bambina che non ha voglia di fare i compiti, buffa e impertinente allo stesso tempo. Nella didascalia Jennifer scrive: “Sono solo una ragazza… alle prese con i capelli e con il trucco. Uno stylist. Un fotografo. Una squadra per le luci, una macchina del vento, gli oggetti di scena, un computer… e ti chiedono di pensare che mi sia veramente svegliata con questo aspetto”.

Nel secondo scatto la Aniston mostra il risultato finale dello shooting: senza più il broncio ma con uno sguardo ammiccante, dopo la seduta di trucco e parrucco, con la luce giusta e un minimo di photoediting, lo scatto è pronto per essere pubblicato su una rivista o in un servizio pubblicitario.

 

 

 

Articoli correlati

Tanti auguri a Federica Pellegrini: la Divina compie 33 anni

Redazione

Totti perde il Rolex e lancia un appello su Instagram: «Se lo trovate vengo a prenderlo di persona»

Redazione

Malia Obama alla conquista di Hollywood: è sceneggiatrice di una serie per Amazon Prime

Redazione

Lascia un commento