Wondernet Magazine
Televisione

GF Vip 6, Katia Ricciarelli rischia la squalifica. Ecco i motivi

GF Vip 6, Katia Ricciarelli rischia squalifica. I motivi
A pochi giorni dal suo ingresso nella casa del GF Vip 6, e all’inizio della nuova edizione del reality, Katia Ricciarelli rischia già di essere squalificata. È stata protagonista, infatti, di alcuni episodi controversi.

Katia Ricciarelli fa parlare di sé per via di alcuni comportamenti scorretti, segnalati da diversi telespettatori. La partecipazione della soprano al GF Vip 6 sarebbe in discussione a causa di una presunta bestemmia e dell’uso di espressioni omofobe e inappropriate.

Ricciarelli ha avuto anche una lunga discussione con alcuni concorrenti del programma, in seguito a uno scherzo che non avrebbe molto gradito.

GF Vip 6, Katia Ricciarelli rischia squalifica. I motivi
@_grandefratello.vip.fp

Katia Ricciarelli e la presunta bestemmia

Sta facendo il giro del web un video in cui la soprano commenta ciò che sta mangiando con queste parole: «Madonna, cosa ci hai messo? L’aglio? Dio b**o!». La presunta bestemmia, per molti un modo di dire di uso comune, ha diviso il popolo della rete, suscitando pareri contrastanti in merito al destino della Ricciarelli all’interno del GF Vip 6. L’intercalare, molto diffuso in alcune regioni d’Italia, da tantissimi spettatori è stato considerato offensivo. Per questo, hanno chiesto a gran voce il suo allontanamento dal programma. Si attende di scoprire cosa stabiliranno in merito il GF e Alfonso Signorini. L’anno scorso, per situazioni simili, sono stati eliminati lo youtuber Denis Dosio, l’ex calciatore Stefano Bettarini e ha rischiato molto anche Paolo Brosio.

GF Vip 6, Katia Ricciarelli rischia squalifica. I motivi

Le parole di Alfonso Signorini a TV Sorrisi e Canzoni

Prima dell’inizio della nuova edizione del GF Vip, Alfonso Signorini ha rilasciato queste dichiarazioni a TV Sorrisi e Canzoni. «Il comportamento sarà valutato secondo il principio che non è la parola che offende, ma l’intenzione. Non significa “liberi tutti”, ma se una parola nel contesto non è offensiva, non va stigmatizzata. Le bestemmie, però, saranno sempre punite».

Il commento omofobo rivolto ad Alex Belli

Katia Ricciarelli ha fatto parlare di sé anche per un’espressione infelice, usata nei confronti di Alex Belli. L’attore, indossando una camicia variopinta, ha detto ironicamente: «Questa è la mia camicia più sobria». La soprano, fermandosi a osservare il suo outfit, avrebbe commentato: «Mi sembri un poco r*******e». Anche questo episodio non è sfuggito ai telespettatori, molti dei quali hanno chiesto nuovamente la squalifica della soprano. Si aspetta venerdì per capire la decisione del Grande Fratello.

GF Vip 6, Katia Ricciarelli rischia squalifica. I motivi

Lo scontro di Katia Ricciarelli con le Princesses

Poco dopo il commento omofobo, altro scivolone per la soprano. Riferendosi alle Princesses, Ricciarelli avrebbe detto: «Sembrano tre paralitiche». Questa espressione ha nuovamente indignato il web, che ha fatto notare quanto risulti ancora più pesante in un’edizione in cui la partecipazione di Manuel Bortuzzo vuole sottolineare proprio la normalità della disabilità.

GF Vip 6, Katia Ricciarelli rischia squalifica. I motivi

Lo scherzo e la polemica di Katia

Una pesante discussione, inoltre, sarebbe seguita a uno scherzo organizzato da alcuni concorrenti. Soleil Sorge, le Princesses, Raffaella Fico e altri avrebbero chiesto il permesso al GF di organizzare uno scherzo alla soprano, che non avrebbe reagito benissimo. Lo scherzo consisteva nel farle credere che un concorrente sarebbe stato squalificato a causa di frasi contro le donne.

GF Vip 6, Katia Ricciarelli rischia squalifica. I motivi

Al termine dello scherzo, Katia avrebbe reagito male: «Gli scherzi di questo tipo non mi piacciono, basta. Me ne vado a letto […]. Sono delle buffonate orrende e io non ci sto, sono una persona seria. Queste cose non mi stanno bene, soprattutto se si mettono in bocca delle parole a delle ragazzine, non sto qui a farmi prendere per i fondelli da voi. Non siamo qui per dire che questi scherzi sciocchi vanno fatti. Siamo qua per star bene e divertirci. Io non sono qui nemmeno per vincere. Sono qui per stare bene con voi e se non sto bene io prendo e me ne vado a casa. […] Questi scherzi non vanno mai fatti. Fateli tra di voi, ma non mescolate gli altri».

Articoli correlati

Ultras: il trailer, la trama e il cast del nuovo film originale Netflix

Redazione

Giornata contro la violenza sulle donne, su Rai Tre il Camomilla Award 2023

Redazione

Sanremo 70: gli ospiti e la scaletta della quarta serata del Festival della canzone italiana

Redazione

Lascia un commento