Wondernet Magazine
Profumi

Dior: in arrivo a Milano il pop-up Millefiori Garden del nuovo Miss Dior

Dior, a Milano il pop-up Millefiori Garden
In occasione del lancio del nuovo profumo Miss Dior, dal 18 al 22 settembre Milano ospiterà il Dior Millefiori Garden, un super giardino con fiori e colori!

A Milano arriva il Dior Millefiori Garden. Dal 18 al 22 settembre la città ospita il pop-up Millefiori Garden, un vero e proprio giardino incantato che celebra la natura e la sua bellezza. In occasione del lancio del nuovo profumo Miss Dior, la maison offre ai suoi visitatori un percorso immersivo e sensoriale. Proprio un inno d’amore e di ottimismo,  un invito a scovare ciò che di bello ci circonda, sempre.

L’invito è quindi quello di visitare il Millefiori Garden e scoprire l’universo Miss Dior. Da sempre una promessa di felicità, un prodigio olfattivo che oggi si reinventa in maniera spettacolare, in un oceano di petali multicolore. Fedele al suo carattere, il jus del nuovo profumo è una sorta di bouquet composto da migliaia di fiori. Su tutti spicca la magnifica rosa di Grasse.

Dior, a Milano il pop-up Millefiori Garden

Dior Millefiori Garden

Il percorso del Millefiori Garden è composto da sei atelier. All’inizio si svela l’antico legame tra Dior e i fiori, così come il profondo rispetto per i territori da cui provengono le materie prime, tra cui la straordinaria rosa di Grasse. Si prosegue poi nell’atelier olfattivo, dove il visitatore scoprirà i profumi e i colori che danno vita alle fragranze.

Dior, a Milano il pop-up Millefiori Garden

Nel terzo atelier è possibile scoprire contenuti video di story telling sui fiori e i profumi della maison,  mentre il Bow Atelier svela l’abilità con cui sapienti artigiani realizzano e annodano a mano i fiocchi che incarnano il sogno di Dior, suggellando il legame tra Couture e bellezza.

Dior, a Milano il pop-up Millefiori Garden

Il quinto atelier dà la possibilità di scattarsi una foto a tema floreale tramite il photocall dedicato per poi condividerla in tempo reale sui propri social, utilizzando due nuovi filtri Instagram realizzati per l’occasione.

Dior, a Milano il pop-up Millefiori Garden

La sorpresa finale? Una speciale installazione artistica di oltre 2 metri che celebra l’iconico flacone!  Il Millefiori Garden è aperto dal 18 al 22 settembre, dalle ore 11 alle ore 20, in corso Vittorio Emanuele proprio di fronte alla Rinascente. Stay tuned!

Articoli correlati

Officine Universelle Buly, la magia dei nuovi sontuosi profumi a base d’acqua

Paola Pulvirenti

Greta Ferro volto della nuova campagna di Armani Acqua di Gioia

Redazione Beauty

Giorgio Armani “My Way”: un irresistibile profumo perfetto come idea regalo per Natale 2022

Redazione Beauty

Lascia un commento