Wondernet Magazine
MODA

Gucci ospita una elegante cena floreale di mezza estate a East Hampton

Gucci, l'elegante cena floreale a East Hampton
Per una cena Gucci ha mutato la terrazza di Sí Sí, il ristorante sul mare a East Hampton, in un’oasi floreale. Fra gli ospiti Tamu McPherson e Gucci Westman

Gucci è volato in America per tornare nell’East Hampton. La maison non è estranea agli Hamptons; le estati scorse il brand è apparso ai pop-up di Montauk’s Melet Mercantile e East Hamptons Moby’s Caravan. Inoltre, poco tempo fa, il marchio ha aperto una boutique proprio sulla principale via dello shopping di East Hampton. A rendere speciale la boutique è una capsule creata ad hoc, e disponibile in esclusiva solo a East Hampton.

I capi infatti sono in edizione limitata, caratterizzati da un tessuto jacquard organico e decorati con un’emblema rotondo in pelle, con la scritta «The Hamptons» in rilievo dorato. Ed ora, solo per una notte, la maison ha trasformato il piano superiore di Sí Sí, il nuovo ristorante sul lungomare dell’EHP Resort, in un’oasi floreale.

Gucci, l'elegante cena floreale a East Hampton

La cena di Gucci

Nell’anno del centenario Gucci vuole celebrare con la cena il suo impegno ad espandere consapevolezza  e sostenere i progetti di arte pubblica contemporanea dalle Seven Magic Mountains a Las Vegas a “Oracle” di Sanford Biggers, ospitato nel cuore di New York City nel Rockefeller Center. Una location super floreale con mazzi di dalie e fiori di campo blu lungo i tavoli, attrezzati con sedie da pranzo Gucci miste e abbinate.

Gucci, l'elegante cena floreale a East Hampton

Naturalmente, gli iconici tovaglioli stampati Gucci hanno adornato ogni posto per completare lo schema floreale estivo del tavolo. Il menu era fresco e leggero, con classici mediterranei con un tocco locale come il polpo alla plancha con peperoni piquillo, il branzino condito con ceci e il pollo arrosto con capperi siciliani e feta.

Gucci, l'elegante cena floreale a East Hampton

Per la degustazione finale, palline di sorbetto al mandarino fatto in casa e golosa torta al cioccolato. Tra gli ospiti, tutti naturalmente in outfit Gucci, Athena Calderone, Bianca Jebbia, Claire Olshan, Lili Buffett, Tamu McPherson e Gucci Westman.

L’attesissimo show della maison, fissato per il 3 novembre a Los Angeles, è stato il tema principale della serata!

Articoli correlati

Winnie Harlow, dal bullismo alle passerelle: oggi è testimonial di Tommy Hilfiger

Giusy Dente

Ermanno Scervino SS 2021, nella campagna le super modelle Irina Shayk, Natasha Poly e Joan Smalls

Redazione Moda

Lascia un commento