Wondernet Magazine
MODA

Dioramour, la campagna della capsule Dior Autunno 2021 ispirata al mondo delle fiabe

A metà strada tra “Alice nel Paese delle Meraviglie” e “La regina degli scacchi”, Dioramour è la capsule di Maria Grazia Chiuri per l’Autunno 2021 dove il motivo a quadretti adorna i modelli emblematici della Maison. Al loro interno, piccoli cuori rossi. E c’è anche una speciale collezione per la casa!

Per la presentazione della capsule collection autunnale Dioramour, la maison ha aperto un pop-up store dedicato ad Hong Kong, attivo fino al al 6 agosto.

Le immagini della campagna, scattate da Sarah Blais, e il video di Fabien Baron mostrano i capi della capsule Dioramour, ispirata al magico mondo delle fiabe.

Dioramour, la capsule colorata e giocosa per l’Autunno 2021

I colori dominanti sono il nero, il bianco e il rosso, accentuati da stampe a scacchi  D-Chess. Cuoricini e il motivo D-Royaume D’amour adornano i modelli emblematici della Maison. Tra questi le sneakers Dior Addict e la Dior Book Tote.

 

Le borse Lady Dior e Dior Caro, così come i piccoli accessori in pelle, si presentano anche in una nuova versione cannage a forma di cuore appositamente studiata per questa capsule, riflesso di un savoir-faire innovativo. Nella capsule Dioramour anche maglioni, una t-shirt, un foulard di seta e un bob hat a completare questi look vivaci e giocosi. Non potevano mancare i gioielli, come il bracciale e la collana in metallo con finitura color oro, e cuoricino laccato  rosso.

La collezione di accessori per la casa

Il design Dioramour è presente anche su una serie di elementi di Dior Maison: piatti, tazze, candele e quaderni si vestono con i colori della collezione.

Dioramour, la capsule Autunno 2021 ispirata al mondo delle fiabe

Articoli correlati

Dolce & Gabbana, l’esclusiva capsule in co-lab con l’Hotel Cala di Volpe

Paola Pulvirenti

Intimissimi punta di nuovo su Irina Shayk per la campagna della nuova linea Invisible Touch

Anna Chiara Delle Donne

Lo stile contemporaneo di Act N°1 sposa l’estetica di Marella in una collaborazione tra i brand 

Redazione Moda

Lascia un commento