Wondernet Magazine
Musica Televisione

X Factor 2023, Laura Pausini super ospite speciale per l’apertura dei Live

Laura Pausini super ospite di X Factor 2023
X Factor 2023 sta per aprire il sipario sulla sua fase dei Live, e lo farà con una super ospite di grande prestigio: Laura Pausini

Laura Pausini sarà super ospite di X Factor 2023 per il primo Live. La pop star internazionale, nota in tutto il mondo per i suoi successi musicali e i numerosi riconoscimenti, tra cui un Grammy Award, 4 Latin Grammy, e un Golden Globe, si esibirà nella prima delle sette puntate in diretta dello show Sky Original prodotto da Fremantle.

L’appuntamento è fissato per giovedì 26 ottobre, e potrete seguire l’evento sia su Sky che in streaming su NOW. Ma questa non è l’unica sorpresa che Laura Pausini ha in serbo per i suoi fan.

Laura Pausini a X Factor 2023 presenta in anteprima “Anime Parallele”

Durante la sua apparizione a X Factor 2023, Laura Pausini presenterà in anteprima il suo nuovo disco, “Anime Parallele”. Questo progetto discografico, che sarà disponibile in tutto il mondo a partire da venerdì 27 ottobre, raccoglie 16 brani che narrano le storie di diverse persone e celebrano l’individualità. Attraverso queste canzoni, Laura Pausini esplora esperienze diverse che si intrecciano come strade parallele, mai incontrandosi ma sempre rispettando la diversità reciproca.

Laura Pausini super ospite di X Factor 2023

Il nuovo disco arriva subito dopo il successo del singolo “Durare,” che è stato ben accolto dal pubblico. Inoltre, la versione spagnola del singolo, “Durar,” e la versione portoghese, “Durar – uma vida com você” (in duetto con Tiago Iorc), hanno ulteriormente ampliato il raggio d’azione di Laura Pausini, dimostrando il suo impatto a livello internazionale.

La serata del 26 ottobre si preannuncia come un evento straordinario, in cui la musica e l’arte di Laura Pausini si fonderanno con il talento di X Factor. Non perdete l’opportunità di assistere a questa eccezionale esibizione, che si preannuncia come uno dei momenti clou di X Factor 2023!

Articoli correlati

Addio Isola dei Famosi, Mediaset vuole sostituirla con un altro programma

Redazione

Måneskin, il video ufficiale del nuovo singolo “Honey (are u coming?)”

Redazione

Su Sky Cinema i film vincitori dei David di Donatello 2020

Redazione

Lascia un commento