Wondernet Magazine
BEAUTY

Revlon beauty partner della Festa del Cinema di Roma 2023

Revlon beauty partner della Festa del Cinema di Roma 2023
Revlon, uno dei brand di bellezza più iconici al mondo, è anche quest’anno l’esclusivo beauty partner della XVIII edizione di Festa del Cinema di Roma!

Revlon, uno dei marchi di bellezza più iconici al mondo, sarà anche quest’anno l’esclusivo beauty partner ufficiale della XVIII edizione di Festa del Cinema di Roma. Il prestigioso evento cinematografico si terrà dal 18 al 29 ottobre 2023, presso l’Auditorium Parco della Musica, che per l’occasione, ospiterà le principali sale di proiezione e il lungo red carpet, ma con un fitto programma che coinvolgerà anche altri luoghi e realtà culturali della Capitale.

Revlon, da sempre sinonimo di bellezza e innovazione, è fiero di sostenere l’arte cinematografica e l’industria del cinema. Come beauty partner ufficiale, il brand porterà il suo tocco di glamour alla Festa del Cinema di Roma. Offrendo attraverso le proprie anime, Revlon, Revlon Professional, American Crew, i servizi esclusivi di make-up ed acconciatura, supportando i protagonisti della manifestazione.

Revlon beauty partner della Festa del Cinema di Roma 2023

Revlon X Festa del Cinema di Roma

Il legame di Revlon col cinema non è casuale, ma anzi ha radici profonde. L’iconico rossetto Super Lustrous, numero 415, nella nuance Pink in the Afternoon  è infatti protagonista, grazie ad Audrey Hepburn, nell’iconico film Colazione da Tiffany del 1961 diretto da Blake Edwards. La scelta di collaborare con Festa del Cinema anche per l’edizione 2023 consente di saldare questo antico legame. E celebrare nel migliore di modi gli ideali del brand. Nel 1932, infatti, la maison è stata fondata con l’obiettivo di esaltare la bellezza in tutte le sue forme e le sue manifestazioni, incoraggiare l’inclusione e promuovere l’auto espressione.

Revlon beauty partner della Festa del Cinema di Roma 2023

Il team di make-up artist e di hairdresser Revlon è pronto a prendersi cura a 360° del look dei partecipanti, esaltando la bellezza di ciascuno con passione e dedizione, esaltandone l’unicità e accessoriando le diverse personalità. Nel corso dell’evento, inoltre, una giuria selezionata identificherà il look più interessante sul red carpet a cui assegnerà un riconoscimento. Festa del Cinema si prepara a illuminare nuovamente la città eterna e il brand sarà al fianco di questa celebrazione unica.

Articoli correlati

Lady Gaga è il volto di Voce Viva, la nuova fragranza di Valentino Beauty

Valentina Turci

Sopracciglia: le novità makeup in vista dell’autunno 2020

Valentina Turci

Rougj x Liu Jo, la moda si unisce alla bellezza alla Milano Beauty Week 2023

Redazione Beauty

Lascia un commento