Wondernet Magazine
Make-up

Coachella 2023: i beauty look sono un’esplosione di colori vivaci, glitter e strass

Coachella 2023: beauty look brillanti e luminosi
Fonte di ispirazione per le tendenze estive, il Coachella rappresenta un mix di colori, glitter ed abbinamenti estremi: scopriamo insieme i beauty look da ricreare in occasione dell’edizione 2023

Pronti per il Coachella 2023? Sta finalmente tornando il festival musicale più atteso dell’anno! Da anni ormai è diventato un evento imperdibile per tutti colore che amano non solo la musica ma anche la moda. Dal 14 al 23 aprile si tradizionalmente presso l’Empire Polo Field di Indio.

Un’occasione, dunque, dove poter dare spazio alla propria personalità e creatività, esprimendosi al meglio attraverso outfit eccentrici, make-up e hair style scenografici. In attesa di scoprire quali saranno le tendenze più in voga, scopriamo i beauty look da cui prendere ispirazione.

Coachella 2023, focus sugli occhi: brillantini, strass e ombretti vivaci

Non ci sono dubbi, al Coachella il make-up non può che essere esagerato. Sbizzarritevi con strass, glitter, brillantini sulle palpebre, da portare a contrasto con ombretti colorati e eyeliner grafici. Per chi ama osare, può optare per un trucco completamente glitterato su tutta la palpebra e impreziosire con delle applicazioni di strass. Per chi preferisce un look più semplice, può applicare dei piccoli brillantini come punto luce.

Coachella 2023: beauty look brillanti e luminosi

Prodotti per realizzare il trucco occhi

Pixi

Ideale la palette composta da quattro ombretti scintillanti in glitter. Disponibile in 3 varianti di colore: RoseBronze, GoldLava e BluePearl. I riflessi sono sfaccettati e multicolor, per un effetto finale davvero unico e brillante. È possibile rendere il make-up ancora più inimitabile con il “Liquid Fairy Lights“, un ombretto liquido cosparso di particelle scintillanti. Arricchito con estratti di rosa e camomilla, lascia il contorno occhi idratato e regala una piacevole sensazione di comfort.

Coachella 2023: beauty look brillanti e luminosi

Revlon

Da non perdere anche la palette ombretti di Revlon, disponibile in 6 tonalità diverse, ognuna composta da 4  colori corredati alla nuance principale. Si può utilizzare da asciutta, per creare abbaglianti sfumature fino a 8 ore di durata, o da bagnata, per un finish metallico e lucente, fino a 12 ore di tenuta.

Coachella 2023: beauty look brillanti e luminosi

Sephora

In evidenza anche le palette di Sephora con tonalità rosa, oro, beige e lilla. Grazie alle texture mat e iridescenti combinate con topper glitterati, puoi creare un numero infinito di look. Anche qua troviamo una vasta gamma di ombretti liquidi, a lunga tenuta e waterproof.

Coachella 2023: beauty look brillanti e luminosi

Coachella 2023: trionfano oli e creme luminose per il corpo

Ma a brillare non saranno solo gli occhi. Pixi, Revlon e Sephora ci offrono anche numerosi oli per aggiungere un tocco di luminosità anche al nostro corpo. Non solo. Anche primer e creme idratanti per far risplendere il nostro viso. Per un perfetto effetto pelle “baciata dal sole” e incarnato glowy.

Coachella 2023: beauty look brillanti e luminosi

Articoli correlati

Kiko Holiday Gems: la collezione in edizione limitata del Natale 2020

Valentina Turci

Chanel: Lily-Rose Depp nella nuova campagna Rouge Coco Bloom

Redazione Beauty

“My Power is…”, la collezione Essence 2021 ispirata ai quattro elementi dello zodiaco

Redazione Beauty

Lascia un commento