Wondernet Magazine
BEAUTY Make-up

Palette occhi autunno 2020: le novità per make-up brillanti e vibranti

L’autunno è alle porte e i suoi colori saranno d’ispirazione per nuovi make-up look. Le migliori novità per quanto riguarda le palette occhi per la prossima stagione.

Archiviata l’estate, la voglia di ricominciare e di trovare nuove ispirazioni è legata soprattutto all’arrivo della stagione autunnale. Colori caldi e speziati che richiamano le foglie cadute dagli alberi incontrano shades metalliche e vibranti. Il Makeup occhi per questo autunno 2020 deve essere assolutamente brillante e all’insegna delle vibrazioni positive, di cui ne abbiamo davvero bisogno. Le migliori palette occhi per iniziare al meglio la stagione.

Palette occhi autunno 2020

Urban Decay – Stoned Vibes

Il brand Urban Decay presenta la sua nuova palette dalle vibrazioni positive. Si chiama “Stoned Vibes” ed è composta da 12 tonalità impreziosite da vere gemme. Gli ombretti, dalla formula 100% vegana e dalla texture ultra-cremosa e vellutata, contengono al loro interno la tormalina. Nella “Stoned Vibes” palette sono stati inseriti quattro colori matte di base ed otto ombretti cremosi e shimmer iridescenti. Per creare look splendenti e colorati anche durante l’autunno 2020. La palette è disponibile sul sito ufficiale di Urban Decay.

Credit: @urbandecaycosmetics

Natasha Denona – Glam Palette

Natasha Denona ha creato per l’Autunno 2020 la Glam Palette. Nuovi 15 ombretti dai toni neutri dalla alta pigmentazione e dalla texture opaca, metallizzata e shimmer. La filosofia dietro questa nuova palette è quella di fare in modo che il consumatore finale possa ricreare dei look di alto livello. Infatti, ogni ombretto porta il nome della zona in cui dovrebbe essere applicato. La Glam Palette sarà disponibile sul sito di Sephora dal 18 Settembre.

Credit: @natashadenona

Too Faced – Pumpkin Spice Palette

Si respira aria d’autunno con la nuova palette firmata Too Faced. La nuova Pumpkin Spice Palette contiene 18 nuance dal profumo speziato che ricorda le tipiche bevande alla zucca e alla cannella. I toni virano dai viola e rosati, ai marroni sia freddi che caldi  per un mix di texture opache e metallizzate. La palette Too Faced sarà presto disponibile da Sephora.

Credit: @toofaced

Sephora Elettric Palette occhi

Sephora Collection presenta due nuove palette: la Elettric Flame e la Elettric Frost. Come si può dedurre dai nomi una battaglia tra i due elementi si scatena a colpi di colore. Entrambe contengono sei combinazioni di tonalità fredde nel caso della Frost e calde nella palette Flame. A rendere ancora più intrigante la nuova uscita di Sephora sono i packaging colorati.

Articoli correlati

San Valentino: ecco gli smalti brillanti, intensi e grintosi, rigorosamente rossi come l’amore

Redazione Beauty

Sanremo 2021, quarta serata: i migliori beauty look, dalla mania per l’eyeliner agli ombretti glitter

Redazione

“Winter Blooming”, la collezione beauty Autunno/Inverno 2021-22 di Pupa

Eleonora Gandaglia

Lascia un commento