Wondernet Magazine
BEAUTY Make-up

Sopracciglia: le novità makeup in vista dell’autunno 2020

Ogni anno sul mercato vengono lanciati decine di prodotti per definire le sopracciglia. Per chi non vuole sottoporsi a trattamenti estetici come il trucco semi permanente, ecco le novità dell’Autunno 2020.

Le sopracciglia sono uno dei tratti più caratteristici del nostro viso poiché, a seconda della loro forma, donano carattere e personalità. Una sorta di bigliettino da visita che in molti cercano di curare il più possibile. Per questo l’industria del Makeup, grazie anche ai trend degli ultimi anni, ad ogni stagione lancia sul mercato prodotti innovativi ed efficaci, dal risultato professionale. Dai gel alle cere fino ai pennarelli, le ultime uscite in vista dell’Autunno 2020 per sopracciglia definite e naturali.

Anastasia Beverly Hills Brow Pen

La regina delle sopracciglia Anastasia Beverly Hills ha lanciato da pochissimo il suo ultimo prodotto makeup dedicato all’arcata sopracciliare. Si tratta della Brow Pen, una matita dalla punta ultrafine perfetta per disegnare segni precisi e per ottenere un effetto naturale. Il prodotto è disponibile in 9 tonalità sia calde che fredde.

Fenty Beauty Brow MVP – Matita & Styler

La linea makeup di Rihanna insegue il trend della cera e dei saponi per sopracciglia. La nuova Fenty Beauty Brow MVP – Matita & Styler trasparente modella e definisce ogni tipo di tono e colore. Grazie alla formula professionale si possono creare stili diversi, dalla definizione curata a quella più folta e incolta. Prima bisogna applicare la cera con passate delicate su tutto l’arco, poi con lo spazzolino styler stendere e fissare il prodotto.

Urban Decay – Inked Brow

Urban Decay lancia sul mercato il nuovo gel per sopracciglia a lunga tenuta. L’Inked Brow promette un’arcata definita e scolpita fino a 60 ore, con un effetto semi permanente. Questo gel tecnologico, dalla formula waterproof, resiste al sudore e non crea sbavature. Il prodotto è disponibile in sette colorazioni.

Benefit Brow Microfilling Pen

Il brand famoso grazie anche ai suoi prodotti per le sopracciglia, super amati dalle beauty addicted, arriva con una nuova uscita. Si tratta della Benefit Brow Microfiling Pen, il primo pennarello per sopracciglia del marchio americano. Il suo speciale applicatole a tre punte permette di realizzare dei tratti definiti e ultra sottili ricreando lo stile del microblading. L’effetto sarà super naturale e a lunga tenuta ( fino a 24 h)

Kiko Eyebrow multitasker 3 in 1

Novità in casa Kiko. La Eyebrown multitasker 3 in 1 ha in dotazione uno scovolino per pettinare e ordinare le sopracciglia, matita per definirle e una polvere per riempire e sfumare. Per un risultato professionale e naturale, il prodotto è disponibile in sei tonalità diverse per ogni tipo di sopracciglia.

 

 

Articoli correlati

Chiara Ferragni al naturale, senza trucco e con i capelli ricci

Eleonora Gandaglia

Trattamenti viso: le novità skin care dell’autunno 2019

Laura Saltari

Annalisa è la nuova musa di Yves Saint Laurent Beauty

Redazione Beauty

Lascia un commento