Wondernet Magazine
Televisione

X Factor 2023: il promo della nuova stagione, al via dal 14 settembre

X Factor 2023, il promo della nuova stagione
I giudici Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Morgan e la padrona di casa Francesca Michielin stanno per tornare con la nuova stagione di X Factor 2023

Sarà ancora una volta Francesca Michelin la padrona di casa di X Factor, anche nell’edizione 2023 che prenderà il via solo su Sky e in streaming su Now dal prossimo 14 settembre.

«L’unico modo per realizzare un sogno è tirarlo fuori dal cassetto» dice la conduttrice, che ha il compito di introdurre ufficialmente la nuova stagione del talent. Lo ha fatto oggi nel primo promo che annuncia la data di partenza di X Factor 2023: il kick off sarà giovedì 14 settembre.

X Factor 2023 al via a settembre

Da quel giorno, artisti provenienti da tutta Italia e non solo, rappresentanti di tutti i generi e i colori della musica, proveranno a far uscire dai propri cassetti tutte le loro aspirazioni e speranze. Proprio nel rispetto del claim “Libera i tuoi sogni” che mai come quest’anno vuole essere un’incitazione ai ragazzi a far vedere quanto di buono ci sia nelle loro voci, nei loro testi, nei loro strumenti.

X Factor 2023, il promo della nuova stagione

Arriveranno sul palco di X Factor 2023, conosceranno i giudici di quest’anno Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Morgan, racconteranno chi sono e dove vogliono arrivare. Ce la metteranno tutta nella loro esibizione e poi si sottoporranno ai commenti dei quattro al tavolo, cercando come sempre almeno 3 dei loro sì per poter proseguire il percorso sotto la grande X.

Dal 14 settembre, i giudici dello show Sky Original prodotto da Fremantle riprenderanno la loro missione: individuare i “cassetti” più promettenti in attesa che negli step successivi, Bootcamp e Home Visit, si definiscano i 12 protagonisti di X Factor 2023. Un po’ quello che succede nel promo di oggi, in cui Fedez, Ambra, Dargen e Morgan – che appaiono per la prima volta “all’opera” dietro il tavolo – urlano in coro “4 sì” all’esibizione di questa ragazza che con chitarra e voce riesce a conquistare l’applauso del pubblico: un sogno, appunto, che non poteva che venir fuori dal cassetto, grazie a X Factor. La campagna è ideata da Sky Creative Agency.

La foto di apertura è di Virginia Bettoja©

Articoli correlati

“Il Sindaco del Rione Sanità”, nominato ai David, in esclusiva su RaiPlay

Anna Chiara Delle Donne

Temptation Island tra crisi, litigi e un falò rifiutato: il riassunto della quarta puntata

Eleonora Gandaglia

I Know This Much Is True: la miniserie con Mark Ruffalo in un doppio ruolo [TRAILER]

Giusy Dente

Lascia un commento