Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Miriam Leone incinta mostra le prime foto del pancino

Miriam Leone incinta, le prime foto della gravidanza
Miriam Leone si prepara ad accogliere il primo figlio con il marito Paolo Carullo. L’attrice ha condiviso su Instagram alcuni scatti che la ritraggono radiosa, in spiaggia al tramonto, con una mise premaman e pancino in bella vista

Miriam Leone è incinta: lei e il marito Paolo Carullo stanno per diventare genitori per la prima volta. La coppia si è unita in matrimonio nel settembre dell’anno scorso, dopo due anni di convivenza. E ieri Miriam Leone, molto seguita su Instagram, ha condiviso le prime foto del pancino in una dolce serie di scatti che hanno commosso i fan.

Nota per le sue doti di attrice e per la sua bellezza naturale, Miriam Leone ha annunciato la sua gravidanza un paio di settimane fa, in un’intervista a Vanity Fair. “Avevo questa pancetta, mai vista prima”, ha dichiarato, raccontando di essersi resa conto della gravidanza da alcune foto che le avevano scattato, ancora prima che dal test.

Miriam Leone incinta, le prime foto della gravidanza

In due foto scattate dal marito e pubblicate ieri sul suo profilo Instagram per augurare ai suoi followers buon Ferragosto, Miriam Leone appare raggiante e serena. L’attrice è in spiaggia, con un meraviglioso tramonto alle sue spalle. Indossa una camicetta cropped ed una maxigonna che mettono in risalto la sua dolce attesa. Il colore è rosa: che sia un indizio del sesso del nascituro? Il pancino inizia a essere visibile, segno tangibile della nuova vita che sta crescendo dentro di lei. Miriam è orgogliosa di questa nuova fase della sua vita ed ha voluto condividere con i suoi seguaci questo momento di gioia e di emozione legato alla gravidanza.

Miriam Leone incinta, le prime foto della gravidanza

Miriam Leone e Paolo Carullo si sono sposati quasi un anno fa con una cerimonia romantica e intima al Santuario di Santa Maria La Nova di Scicli. I due sembrano più uniti che mai mentre si preparano ad affrontare l’avventura straordinaria di diventare genitori. La coppia ha dimostrato di avere una solida relazione e di condividere una profonda complicità, e questa nuova tappa della loro vita sembra averli resi ancora più felici e sereni.

“Accussì” felice e innamorata

I fan della coppia non vedono l’ora di seguire ogni passo di questa straordinaria avventura e di conoscere ulteriori dettagli sulla gravidanza di Miriam Leone. L’attrice, oltre a essere un’icona di stile e bellezza, sta ora condividendo un momento di intimità e di gioia con il pubblico. Ancora una volta, l’ex Miss Italia dimostra la sua autenticità e la sua capacità di emozionare e ispirare.

Miriam Leone incinta, le prime foto della gravidanza

La dolce attesa di Miriam Leone rappresenta una nuova pagina della storia d’amore con Paolo Carullo, e i fan sono pronti a seguire ogni passo di questo meraviglioso viaggio verso la genitorialità. Condividendo le prime foto del pancino l’attrice ha acceso un faro di gioia e positività che rende ancora più speciale questo momento unico nella sua vita!

Articoli correlati

Kylie Jenner cambia il nome di suo figlio: non si chiama più Wolf

Redazione

Beppe Fiorello e Luca Argentero, il botta e risposta via Twitter

Redazione

Katy Perry e Orlando Bloom: matrimonio in segreto?

Federica Santoni

Lascia un commento