Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Miriam Leone, meravigliosa nel giorno del suo matrimonio. Le immagini della festa

Miriam Leone, meravigliosa nel giorno delle nozze
L’attrice e conduttrice Miriam Leone ha sposato ieri il manager e musicista Paolo Carullo. Sul profilo Instagram dell’ex Miss Italia sono apparse nuove immagini delle splendide nozze.

Giornata importante quella di ieri per Miriam Leone e Paolo Carullo. La coppia, insieme da due anni, si è giurata amore eterno nella suggestiva location del Santuario di Santa Maria La Nova di Scicli.

L’emozione dell’attrice, evidente nelle foto, traspare anche dalle prime parole condivise su Instagram: «Una felicità indescrivibile! Grazie a tutti! Ni maritamu!». Miriam e Paolo hanno, poi, festeggiato insieme ad amici e altri invitati al Castello di Donnafugata.

Miriam Leone, meravigliosa nel giorno delle nozze
@mirimeo

Miriam Leone e le immagini del matrimonio

Meravigliosa, sotto a un delicato velo con ricami a fiori, Miriam Leone sorride all’obiettivo del fotografo. Gli splendidi occhi verdi accentuati da un trucco smokey. I capelli raccolti a mostrare un viso radioso. In un altro scatto alza al cielo il bouquet, stringendo la mano del marito, all’uscita dalla chiesa.

Miriam Leone, meravigliosa nel giorno delle nozze
@mirimeo

La coppia, visibilmente felice ed emozionata, sorride e saluta i presenti. Tra cui non mancano decine di fan e curiosi, che, una volta scoperta la location del matrimonio dell’attrice, si sono precipitati a renderle omaggio.

Miriam Leone, meravigliosa nel giorno delle nozze
Miriam Leone saluta i fan all’uscita dalla chiesa @sicilyfoto3

La festa al Castello di Donnafugata

Il matrimonio di Miriam Leone e Paolo Carullo è stato festeggiato in grande stile al Castello di Donnafugata, dove si è tenuto il ricevimento dopo la cerimonia nuziale. L’amministrazione comunale ha, infatti, concesso il prezioso bene monumentale all’attrice e al marito, chiudendolo al pubblico per due giorni.

Miriam Leone, meravigliosa nel giorno delle nozze
Miriam Leone e Paolo Carullo durante il ricevimento nuziale @elenaghisolfi

Installazioni fluo sono state collocate a celebrare la coppia e il loro amore. I due neosposi hanno tagliato la torta sotto un monoptero con colonne abbellite da decorazioni floreali. In alto la scritta, in fucsia, “Love”. Dello stesso colore anche la scritta “Ni maritamu” (“Ci siamo sposati” in siciliano), diventata anche un hashtag in occasione del lieto evento.

Miriam Leone, meravigliosa nel giorno delle nozze
La scritta “Ni maritamu” @elenaghisolfi

Articoli correlati

Bianca Atzei è diventata mamma: è nato Noa Alexander

Redazione

Kourtney Kardashian è incinta: l’annuncio durante il concerto dei Blink 182

Redazione

Robert Pattinson è l’uomo più bello del mondo secondo la scienza 

Valentina Turci

Lascia un commento