Wondernet Magazine
Mamma&Bambino Televisione

Su Sky arriva un canale dedicato alle animazioni DreamWorks con tanti titoli, da Shrek a Kung Fu Panda

Da mercoledì 1 a domenica 19 aprile su Sky Cinema si accende Sky Cinema DreamWorks. Tanti film d’animazione prodotti dalla DreamWorks nel corso degli anni, tra i più amati dai bambini come Shrek, Kung Fu Panda e I Pinguini del Madagascar.

Tra i film da non perdere in programmazione su Sky Cinema DreamWorks: i 4 capitoli della saga  d’animazione premiata con l’Oscar Shrek che vede protagonista l’orco più famoso di Hollywood, Shrek, Shrek 2, Shrek terzo e Shrek e vissero felici e contenti, insieme al suo spin-off Il gatto con gli stivali.

Ci sarà anche il film candidato agli Oscar 2018, Baby Boss. È una divertente commedia sulla vita di una famiglia stravolta dall’arrivo del secondogenito, raccontata dalla prospettiva di Tim, un bambino di 7 anni pieno di fantasia.

Altro film in programmazione è Il principe D’Egitto, l’epica avventura che ha conquistato il pubblico di tutto il mondo. Il film racconta la storia di due fratelli, uno di sangue reale e l’altro orfano (Mosè), con il destino di condurre i figli d’Israele fuori dall’Egitto. Questo film si è anche aggiudicato un Oscar nel 1999 per la Miglior Canzone Originale.

Fra gli altri titoli targati DreamWorks disponibili sul canale, anche i film nominati agli Oscar Kung Fu Panda e Kung Fu Panda 2. Sono i primi due film della saga fiabesca di Po, il panda mangiatore di noodle che deve trovare se stesso nel suo percorso che lo porterà a diventare un esperto di arti marziali. Ci sono anche Dragon Trainer 2 e Dragon Trainer – Il mondo nascosto, entrambi nominati agli Oscar sulle avventure di Hiccup e del suo drago Sdentato. I pinguini di Madagascar; il divertente spin-off di Madagascar che vede protagonista l’amabile combriccola composta da Skipper, Kowalski, Rico e Soldato; la divertente avventura epica ambientata in epoca preistorica, I Croods. Poi ancora Mr. Peabody & Sherman che segue le avventure di Mr. Peabody. È la storia di un cane inventore, scienziato e genio e del suo figlio adottivo Sherman. I due sono impegnati in una corsa contro il tempo per modificare la Storia e salvare il futuro. E infine, Z La Formica, il primissimo film firmato DreamWorks Animation uscito nel 1998. La collezione DreamWorks è disponibile anche on demand su Sky e Now TV.

Articoli correlati

Barbara Palombelli co-conduttrice a Sanremo 2021, decisione accolta da critiche

Redazione

L’Albero Azzurro festeggia i 30 anni e torna su Rai2 per tutti i piccoli telespettatori a casa

Redazione

Ludovico Tersigni condurrà X Factor 2021: il video dell’annuncio

Redazione

Lascia un commento