Wondernet Magazine
Televisione

GF Vip 6, il riassunto della prima puntata. Tra frecciatine e look audaci

GF Vip 6, il riassunto della prima puntata. Tra frecciatine e look audaci
Ieri sera su Canale 5 è tornato il Grande Fratello Vip. La nuova edizione, condotta ancora una volta da Alfonso Signorini, ha riservato tante sorprese. Scopriamo insieme chi sono i nuovi concorrenti del reality e quali look hanno scelto le due opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

La prima puntata del GF Vip 6 ha visto l’ingresso nella casa più spiata d’Italia del primo gruppo di concorrenti. Tra questi, Katia Ricciarelli, Manuel Bortuzzo, Raffaella Fico, le Princesses e tanti altri.

Quest’anno sono cambiati anche gli opinionisti in studio. Hanno, infatti, debuttato nel ruolo Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Nel corso della puntata, c’è stata anche una comparsata del vincitore della scorsa edizione, Tommaso Zorzi.

GF Vip 6, il riassunto della prima puntata. Tra frecciatine e look audaci
Adriana Volpe e Sonia Bruganelli in compagnia di Tommaso Zorzi @spettacolinews

GF Vip 6, la prima puntata e i nuovi concorrenti

Il primo gruppo di nuovi concorrenti del celebre reality di Canale 5 ha fatto il suo ingresso nella casa. Gli altri saranno presentati, invece, venerdì 17 settembre, nella seconda puntata del GF. La prima a varcare la porta rossa è stata Katia Ricciarelli, che in questa edizione ritrova Aldo Montano, ex collega nel reality del 2006 “La fattoria”.

GF Vip 6, il riassunto della prima puntata. Tra frecciatine e look audaci
Il conduttore Alfonso Signorini @spettacolinews

Manuel Bortuzzo: «Non provo rabbia. Mi toglieva tempo prezioso per fare cose più importanti»

Il secondo ingresso è stato quello, tanto atteso, di Manuel Bortuzzo. Il nuotatore è costretto, dal 2019, su una sedia a rotelle, a causa di un tragico scambio di persona e di un proiettile che gli ha lesionato il midollo. Sui social Bortuzzo è già amatissimo. La dichiarazione d’intenti del 22enne triestino al suo ingresso nella casa è stata ben precisa. Manuel vuole mostrare la normalità della disabilità. «Entro perché credo di lasciare un segno. Magari non cambierò io il mondo, ma tutto questo credo sia un grande inizio. […] Non provo rabbia. Mi toglieva tempo prezioso per fare cose più importanti».

GF Vip 6, il riassunto della prima puntata. Tra frecciatine e look audaci
Manuel Bortuzzo prima di varcare la porta rossa @spettacolinews

Raffaella Fico e la frecciatina a Mario Balotelli

Il terzo ingresso nella casa del GF Vip ha visto protagonista Raffaella Fico, subito presa di mira da Katia Ricciarelli. La soprano non ha risparmiato alla showgirl velenose battute sulle sue scelte di look. Ha fatto discutere, inoltre, la frecciatina che Raffaella ha lanciato al suo ex, Mario Balotelli. La showgirl, parlando della figlia nata dall’amore con il calciatore, ha commentato il suo essere padre con un «Potrebbe fare di più…». Non è tardata ad arrivare la replica social di Balotelli, che in una story su Instagram ha scritto: «Pure ora che sono in Turchia, lontano da tutto e tutti, dovete continuare a punzecchiare con cattiverie e bugie! Che palle». Lo scorso anno Balotelli è stato più volte protagonista nel corso del reality per via della partecipazione del fratello Enock. Chissà che anche stavolta non si prepari a fare capolino nella casa per un confronto con Raffaella.

GF Vip 6, il riassunto della prima puntata. Tra frecciatine e look audaci
Raffaella Fico durante la sua esibizione @spettacolinews

Gli altri ingressi nella casa, dalle Princesses a Tommaso Eletti

Tra gli altri concorrenti entrati nella casa nel corso della prima puntata, ci sono le principesse etiopi, Jessica, Lulù e Clari Selassie, Alex Belli, Francesca Cipriani (che fa il suo ingresso dopo un lungo ed evitabile siparietto in altalena) e Amedeo Goria. Già si preparano scintille, invece, fra Gianmaria Antinolfi (contattato già l’anno scorso, sarebbe dovuto entrare al posto di Andrea Zenga, ma ha rifiutato) e Soleil Sorge. I due hanno avuto un flirt al di fuori della casa. Hanno varcato la celebre porta rossa anche Carmen Russo e Manila Nazzaro (subito protagonista di un chiarimento con Adriana Volpe).

GF Vip 6, il riassunto della prima puntata. Tra frecciatine e look audaci
L’ingresso delle principesse persiane Jessica, Lulù e Clari Selassie @spettacolinews

Altro ingresso molto discusso è stato quello dell’ex concorrente di Temptation Island Tommaso Eletti, più volte accusato di maschilismo. Riuscirà a redimersi nella casa del GF Vip? L’incipit non fa ben sperare, dato che nel video di presentazione, parlando della sua ex relazione con Valentina, ha commentato: «Se a lei stava bene, qual è il problema?». A entrare con lui l’ex “gatta nera” Ainett Stephens, che ha regalato ai fan un memorabile twerk.

GF Vip 6, il riassunto della prima puntata. Tra frecciatine e look audaci
Ainett Stephens @spettacolinews

GF Vip 6, i look delle opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli

Ne vedremo delle belle non solo nella casa del GF, ma quasi certamente anche in studio. Pare, infatti, che le due opinioniste, molto diverse tra loro, siano state già protagoniste di qualche diverbio. Adriana Volpe e Sonia Bruganelli hanno dimostrato, fin dalla prima puntata, di avere due differenti approcci al ruolo: la prima più morbido, la seconda più tagliente. Voci di corridoio, inoltre, dicono che le due colleghe non provino grande simpatia l’una per l’altra. A confermarlo ci sarebbe una presunta discussione avvenuta durante lo shooting fotografico per il reality. I loro due diversi stili si estrinsecano anche in scelte di look opposte.

GF Vip 6, il riassunto della prima puntata. Tra frecciatine e look audaci
Le due opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli @spettacolinews

Adriana Volpe ha indossato un abito da sera blu elettrico in finto latex con un vistoso spacco. Capelli sciolti e mossi a incorniciarle il viso. Sonia Bruganelli, invece, ha optato per un abito da cocktail nero, al ginocchio, e un’acconciatura raccolta. (La Bruganelli ha dato l’opportunità a quattro stilisti emergenti di curare il suo look. La prima selezionata è stata Laura D’Andrea). Stamane sul profilo Instagram della moglie di Bonolis è apparsa anche una frecciatina alla collega Adriana Volpe. Postando un momento della trasmissione in cui assistevano a un’esibizione di Raffaella Fico, Sonia ha scritto: «Effettivamente abbiamo due visioni di ciò che accade nel programma completamente diverse!».

Articoli correlati

“Grande Amore”: stasera su Rai3 Lino Banfi racconta il suo rapporto con la moglie Lucia

Ballando con le Stelle omaggia Fabrizio Frizzi: ballerina per una notte Carlotta Mantovan

Redazione

Flavio Insinna riporta in tv “Il pranzo è servito”, lo show di Corrado

Redazione

Lascia un commento